By Erin Holloway

Spoiler di “Hollyoaks”: Felix Westwood potrebbe essere MORTO?

Felix Westwood in Hollyoaks interpretato da Richard Westwood

Felix Westwood potrebbe essere morto a Hollyoaks? (Credito immagine: Lime Pictures)

Le paure aumentano per Felix Westwood (Richard Blackwood) poiché rimane disperso in quella di stasera Hollyoaks alle 18:30 (consulta la nostra guida TV per gli elenchi completi).

La famiglia Devereaux si confronta con Warren Fox (Jamie Lomas) per sapere dove si trova Felix, ma il sospetto Fergus Collins (Robert Beck) implica che deve aver fatto un corridore.

A casa, il figlio di Felix, DeMarcus (Tomi Ade), discute con Martine (Kelle Bryan) sul fatto che Felix lo abbia lasciato di nuovo.

Martine Deveraux in Hollyoaks

Martine Deveraux ha subito un intervento chirurgico per curare il suo cancro al seno all'inizio della settimana.(Credito immagine: Lime Pictures)

Più tardi, Martine, che all'inizio della settimana ha subito un intervento chirurgico per curare il suo cancro al seno, continua a mettere a repentaglio la sua guarigione mentre pensa di lasciare il villaggio.

Trish Minniver (Denise Welch) ricorda a Fergus che deve farla uscire da Hollyoaks, a qualunque costo, ma lei si sentirebbe allo stesso modo se scoprisse qual è il costo?

Misbah Maalik e Shaq Qureshi a Hollyoaks

Misbhan Maalik nella foto con suo figlio Shaq.(Credito immagine: Lime Pictures)

Altrove, la dottoressa Misbah Maalik (Harvey Virdi) finge di essere felice della decisione di suo figlio Shaq (Omar Malik) di continuare a perseguire una relazione con il padre, scoperto di recente, Ali Shahzad (Raji James).

Tuttavia, Sami Maalik (Rishi Nair) può vedere quanto sia sconvolta Misbah e non è sicura di essere onesta riguardo ai suoi veri sentimenti.

Più tardi, con una data fissata per la sua udienza, Cleo McQueen (Nadine Mulkerrins) si rivolge a Misbah con domande su cosa fare o aspettarsi, ma Misbah inizia a inveire per la mancanza di cura di Ali per nessuno.

Sami Maalik in Hollyoaks interpretato da Rishi Nair

Sami Maalik vuole sapere perché la presenza del dottor Ali sta sconvolgendo così tanto Misbah.(Credito immagine: Lime Pictures)

Sami assiste al suo sfogo e affronta Misbah sul motivo per cui Ali la infastidisce così tanto.

Riuscirà Misbah a dire a Sami la verità sulla sua intricata storia con Ali?

Nel frattempo, Ali racconta a Shaq la storia della sua avventura con Misbah, ma quanto è vero?

Hollyoaks va in onda dal lunedì al venerdì su C4 alle 18:30 con il prossimo episodio che segue su E4 alle 19:00