By Erin Holloway

Spoiler di 'Hollyoaks': cosa sta tramando Becky Quentin?

Becky Quentin in Hollyoaks

Becky Quentin è molto desiderosa di aiutare Tony Hutchinson. (Credito immagine: Lime Pictures)

Becky Quentin (Katie McGlynn) sembra essere coinvolto nella vita di Diane Hutchinson nel film di stasera Hollyoaks alle 18:30 (consulta la nostra guida TV per gli elenchi completi).

C'è stato un dramma ieri quando una Diane (Alex Fletcher) in preda al panico è fuggita dopo che l'elettricità è andata via in The Dog e l'ha spaventata.



Stanotte, il marito di Becky e Diane, Tony Hutchinson (Nick Pickard), cerca Diane nel villaggio. Tuttavia, quando alla fine la trovano, una stressata Diane chiede a Tony di lasciarla in pace.

Becky interviene e convince Diane di ciò che deve fare per essere più felice e più sana. Con il consiglio di Becky che le risuona nelle orecchie, Diane torna a The Dog e dà alcune GRANDI notizie a Tony.

Più tardi, Becky si offre di aiutare Tony a gestire il pub. È solo generosa o c'è dell'altro? Qual è il piano di gioco di Becky?

Hollyoaks Diane Hutchinson Tony Hutchinson Becky

Diane Hutchinson (al centro) nella foto con il marito Tony e Becky Quentin.(Credito immagine: Canale 4)

Altrove, Sienna Blake (Anna Passey) è ancora impegnata a scoprire la verità sulla morte di Brody Hudson (Adam Woodward).

Sienna si isola da sua sorella, Liberty Savage (Jessamy Stoddart) per cercare di rintracciare l'auto che ha ucciso Brody.

Nel frattempo, Summer Ranger (Rhiannon Clements) contatta Sienna dall'interno della sua prigione, chiedendole di venire a trovarla.

Siena andrà?

Una preoccupata Liberty è preoccupata per quanto il suo ragazzo Damon Kinsella (Jacob Roberts) stia usando l'app di gioco d'azzardo, ma si concentra sul portare Sienna fuori dal suo appartamento piuttosto che affrontare Damon.

Sienna Blake in Hollyoaks interpretata da Anna Passey

Sienna Blake è diventata ossessionata dall'idea di svelare la verità sull'assassino di Brody.(Credito immagine: C4)

Tuttavia, subisce uno shock quando in seguito scopre che l'appartamento di Sienna sembra una stazione di polizia, completo di una bacheca criminale e ritagli di giornale!

Liberty cerca di dire alla sua ossessionata sorella che ha bisogno di lasciar perdere e concentrarsi sul recupero del suo lavoro di insegnante alla Hollyoak's High.

Sebbene Sienna inizialmente sia d'accordo, viene presto risucchiata nella sua risoluzione del crimine quando una delle stazioni di servizio a cui ha telefonato, la richiama dicendole che hanno filmati delle telecamere di sorveglianza dell'auto che ha ucciso Brody!

Il principe McQueen con Olivia in Hollyoaks

Olivia, il fidanzato Prince McQueen e sua madre Goldie McQueen.(Credito immagine: Lime Pictures)

Altrove, dopo aver scoperto una lettera scioccante ieri, Goldie McQueen (Chelsee Healey) deve confessare la fidanzata di suo figlio Olivia (Emily Burnett) e spiegare un segreto che ha mantenuto per anni.

Goldie supplica Olivia di non dirlo a nessuno, ma Olivia si sentirà obbligata a dire a Prince la verità.

Inoltre, la faida tra Theresa McQueen (Jorgie Porter) e Verity Hutchison (Eva O'Hara) continua con Theresa che chiude a chiave la porta della sua camera da letto in modo che Verity non possa entrare.

Ma questo non impedisce a Verity che in seguito scassina la serratura e scopre il diario di Theresa.

Mentre Verity legge pubblicamente l'elenco delle bellezze di Theresa in Hollyoaks, le cose si intensificano e presto scoppia la GUERRA tra le due donne!

Hollyoaks va in onda dal lunedì al venerdì su C4 alle 18:30 con il prossimo episodio che segue su E4 alle 19:00

Articoli Interessanti