By Erin Holloway

Spoiler 'Hollyoaks': il giorno del matrimonio per Martine Deveraux e Felix!

Felix e Martine Deveraux si sposano nella settimana 47 di Hollyoaks

Martine Deveraux e Felix Westwood si preparano a convolare a nozze. (Credito immagine: Lime Pictures)

È il giorno del matrimonio di Martine Deveraux (Kelle Bryan) e Felix Westwood questa sera Hollyoaks alle 18:30 (consulta la nostra guida TV per gli elenchi completi).

Tuttavia, con così tanti segreti assassini in agguato, il loro giorno speciale andrà avanti?



Il poliziotto sotto copertura, Nate Denby (Chris Charles) ha già brontolato il fatto che Celeste (Andrea Ali) e Toby Faroe (Bobby Gordon) siano coinvolti nell'omicidio della parente scomparsa Lisa Loveday (Rachel Adedeji).

Toby e Celeste a Martine

Toby e Celeste sono al matrimonio dei loro genitori, ma il loro segreto killer sta per essere svelato?(Credito immagine: Lime Pictures)

Lisa è stata uccisa da suo cugino Toby, in un caso di identità sbagliata, il giorno del matrimonio di Mitchell Deveraux (Imran Adams) nel 2020.

Toby, che stava progettando di uccidere suo fratello, Mitchell, è rimasto inorridito nel rendersi conto di aver ucciso invece Lisa, che dormiva e si trovava sotto le coperte del letto dell'hotel di Mitchell.

Toby e Celeste hanno quindi lavorato insieme per nascondere il corpo e coprire qualsiasi prova, ma la terribile verità sta per essere rivelata?

Rachel Adedeji interpreta Lisa Loveday in Hollyoaks

Lisa Loveday è stata accidentalmente uccisa da suo cugino, Toby Faroe.(Credito immagine: Lime Pictures)

Grace Black (Tamara Wall) ha già deciso di eliminare Nate dalla sua vita dopo aver appreso del suo ruolo segreto di poliziotto sotto copertura.

Tuttavia, quando sente Martine parlare di come si siano comportati in modo strano Toby e Celeste di recente, i suoi sospetti iniziano a crescere.

Con così tanti oscuri segreti svelati, il matrimonio di Felix e Martine andrà davvero avanti?

Fergus Collins in Hollyoaks

Il malvagio Fergus Collins stava tentando di 'vendere' Maxine a un ricco cliente in Messico.(Credito immagine: Lime Pictures)

Nel frattempo, Maxine Minniver (Nikki Sanderson), che è diventata l'ultima vittima di Fergus Collins (Robert Beck), quando ha tentato di portarla in Messico per un ricco cliente, continua ad essere tormentata dagli incubi.

Maxine parlerà di quello che è successo?

Sienna Blake in Hollyoaks

Sienna Blake ottiene un nuovo contratto per l'azienda di Ste.(Credito immagine: Lime Pictures)

Altrove Sienna Blake (Anna Passey), che ha recentemente iniziato a lavorare per l'impresa di pulizie di Ste Hay (Kieron Richardson), è felice quando ottiene un nuovo contratto con Ste.

Dopo un inizio difficile con il suo nuovo dipendente, anche Ste è al settimo cielo.

Tuttavia, mentre Sienna e Ste celebrano il nuovo accordo redditizio, un altro pezzo del puzzle viene rivelato sulla scomparsa di Darren Osborne (Ashley Taylor Dawson).

Darren Osborne in Hollyoaks

Nancy non ha idea che Darren (sopra) sia stato rapito.(Credito immagine: Lime Pictures)

Darren, che ha recentemente scoperto che la sua compagna Nancy Hayton (Jessica Fox) è incinta del loro bambino, è scomparso in circostanze molto misteriose dal villaggio.

Successivamente è stato rivelato che Darren era stato rapito e trattenuto contro la sua volontà.

Chi lo tiene prigioniero e c'è qualche speranza che venga scoperto presto?

Hollyoaks va in onda dal lunedì al venerdì su C4 alle 18:30 con il prossimo episodio che segue su E4 alle 19:00

Articoli Interessanti