By Erin Holloway

Spoiler di 'Hollyoaks': Nate Denby crea una TRAPPOLA per la famiglia Deveraux

Nate Denby nella settimana 47 di Hollyoaks

Nate Denby tende una trappola alla famiglia Deveraux. Ma ci cascheranno? (Credito immagine: Lime Pictures)

Nate Deby (Chris Charles) è determinato ad arrivare alla verità assassina in stasera Hollyoaks alle 18:30 (consulta la nostra guida TV per gli elenchi completi)

Il poliziotto sotto copertura Nate si allea con Grace Black (Tamara Wall) per tendere una trappola alla famiglia Deveraux.

Nate ora sa che Celeste Faroe (Andrea Ali) e suo fratello Toby (Bobby Gordon) hanno qualcosa a che fare con la scomparsa dell'ex amante di Nate, Lisa Loveday (Rachel Adedeji).

Rachel Adedeji interpreta Lisa Loveday in Hollyoaks

Lisa Loveday è stata uccisa mentre dormiva in un letto d'albergo.(Credito immagine: Lime Pictures)

Toby ha ucciso Lisa in un caso di identità sbagliata nel 2020 e da allora lui e sua sorella Celeste hanno nascosto il segreto dell'assassino.

Mentre Nate e Grace complottano per svelare la verità, sono contenti quando uno dei membri della famiglia Deveraux cade nella trappola che hanno teso.

Nel frattempo Martine Deveraux (Kelle Bryan) e Felix Westwood (Richard Blackwood) pianificano la loro luna di miele.

Tuttavia un'altra cartolina indirizzata alla famiglia Deveraux rivela che Nate non ha ancora finito con loro. Che cosa ha il poliziotto sotto copertura ora si è tirato fuori la manica e se i Deveraux dovrebbero avere molta paura.

Felix e Martine si sposano nella settimana 47 di Hollyoaks

La coppia felice sta per vedere i loro sogni infranti?(Credito immagine: Lime Pictures)

Altrove, Maxine Minniver (Nikki Sanderson), che è diventata l'ultima vittima di Fergus Collins (Robert Beck), quando ha tentato di portarla in Messico per conto di un ricco cliente, sta lottando per tenere a bada le sue ansie.

Quando Maxine si rende conto che il regno del terrore di Fergus potrebbe non essere ancora finito, è spaventata a morte.

Quale sarà la prossima mossa di Fergus?

Giulietta e Peri a Hollyoaks

Juliet e Peri sono state entrambe vittime dell'operazione con la telecamera nascosta di Fergus.(Credito immagine: Lime Pictures)

Successivamente, le vittime dell'operazione Bluebird; Juliet Nightingale (Niamh Blackshaw), Peri Lomax (Ruby O'Donnell) e Verity Hutchinson (Eva O'Hara), ricevono nuove scioccanti informazioni.

Le tre donne sono state tutte spiate segretamente dall'operazione CCTV di Fergus che ha filmato segretamente le donne nelle loro case per i clienti paganti.

Qual è l'ultima svolta nella saga e il malvagio Fergus ha sferrato un altro colpo nella loro ricerca per esporre i suoi crimini spregevoli?

Darren Osborne in Hollyoaks

Nancy è devastata dall'atto di scomparsa di Darren.(Credito immagine: Lime Pictures)

Inoltre, quando Olivia dà una mano a Nancy, potrebbe nascere una nuova amicizia tra le altre insegnanti, Olivia (Emily Burnett) e Nancy Hayton (Jessica Fox).

Nancy è a pezzi dopo il misterioso atto di sparizione del suo partner Darren e non ha idea che Darren sia trattenuto contro la sua volontà.

È convinta che il padre inaffidabile abbia abbandonato di nuovo lei e la loro famiglia.

Una Nancy sconvolta dà a Darren, che ha la forma per avere relazioni, una scadenza per tornare.

Qualcuno verrà in soccorso di Darren prima che sia troppo tardi?

Hollyoaks va in onda dal lunedì al venerdì su C4 alle 18:30 con il prossimo episodio che segue su E4 alle 19:00

Articoli Interessanti