By Erin Holloway

Spoiler 'Hollyoaks': Ella Richardson lancia una bomba scioccante!

Ella Richardson ha una notizia bomba per tutti.

Ella Richardson in Hollyoaks. (Credito immagine: Lime Pictures)

Ella Richardson (Erin Palmer) provoca onde d'urto il giorno di Natale di stasera Hollyoaks alle 18:30 (consulta la nostra guida TV per gli elenchi completi).

Mentre una nuvola oscura incombe sui festeggiamenti in casa Osborne a causa dei recenti eventi, l'adolescente Ella decide di provare a salvare la situazione.



Tuttavia, tutti stanno vacillando quando la studentessa Ella dà alcune notizie MOLTO inaspettate.

Nancy Hayton in Hollyoaks.

Tutti, compresa Nancy, sono sbalorditi dalle notizie di Ella.(Credito immagine: Lime Pictures)

Altrove, Ethan (Matthew James-Bailey) cerca di convincere Maya (Ky Discala) a fare la cosa giusta.

Tuttavia, con la pressione della sua famiglia che incombe su di lei, riuscirà Ethan a convincere Maya a lasciar perdere?

Hollyoaks Ethan e Maya

Ethan vuole che Maya faccia la cosa giusta, ma non sembra che stia per fare marcia indietro.(Credito immagine: Canale 4)

Nel frattempo, Cindy Cunningham (Stephanie Waring) ha riversato tutti i suoi sforzi per rendere il giorno di Natale ancora più speciale poiché teme che possa essere l'ultimo che il suo fidanzato, Luke Morgan (Gary Lucy) vive per vedere.

Cindy ha cercato di rendere le cose perfette per Luke. Tuttavia c'è presto discordia quando la reazione di Luke a tutte le sue decorazioni speciali non è quella che si aspettava.

Cindy Cunningham e Tony Hutchinson in Hollyoaks.

Cindy (nella foto con Tony) è triste per la reazione di Luke a tutti i suoi sforzi per rendere speciale il Natale.(Credito immagine: Lime Pictures)

E solo per rendere le cose ancora peggiori, Cindy ha il cuore spezzato quando le condizioni di Luke peggiorano e si dimentica con quale sorella dovrebbe stare, portando a una situazione molto imbarazzante.

Sembra che Zara Morgan (Kelly Condron) potrebbe essere in grado di salvare la situazione quando si imbatte in qualcosa di molto speciale.

Cosa ha trovato Zara?

Nana McQueen interpretata da Diane Langton in Hollyoaks

Nana McQueen non è stata la sua solita spumante di recente.(Credito immagine: Lime Pictures)

Inoltre, Marnie Nightingale (Lysette Anthony) continua a essere l'elfo di Natale di Hollyoaks mentre offre il suo caffè ai McQueen.

I McQueen sono stati recentemente resi senzatetto dopo essere stati cacciati da The Dog e nell'episodio di ieri hanno ricevuto ulteriori notizie scioccanti.

Marnie dice a tutti loro di sentirsi a proprio agio al Salon de Thé in modo che possano continuare con i festeggiamenti.

Tuttavia, in seguito ci potrebbe essere sconvolto.

Tutti hanno spunti di riflessione quando Nana McQueen (Diane Langton) decide che è ora di andare avanti.

Cosa ha intenzione di fare Nana?

Hollyoaks va in onda dal lunedì al venerdì su C4 alle 18:30 con il prossimo episodio che segue su E4 alle 19:00

NON CI SARÀ LA PUNTATA DEL VENERDÌ HOLYOAKS QUESTA SETTIMANA

Articoli Interessanti