By Erin Holloway

Spoiler di 'Hollyoaks': esplosione! Tumulto in serbo per i residenti di Hollyoaks

Un

Hollyoaks è scosso da una terribile esplosione (Credito immagine: Lime Pictures)

Un agghiacciante flashback rivela che c'è disordini in serbo per gli abitanti del villaggio di Hollyoaks nella puntata di stasera alle 18:30 (consulta la nostra guida TV per gli elenchi completi).

C'è il caos mentre gli spettatori vedono i residenti di Hollyoaks che cercano di liberarsi da sotto i cumuli di macerie.



Presto emerge che un'esplosione ha scosso il villaggio ma cosa l'ha causato?

Famiglia Nightingale a Hollyoaks.

Marnie (al centro) sta organizzando uno speciale evento di raccolta fondi e i membri della famiglia, Romeo (a sinistra) e Giulietta (a destra) sono coinvolti.(Credito immagine: Lime Pictures)

L'azione torna a dieci ore prima, quando Marnie Nightingale (Lysette Anthony) recluta Romeo Nightingale (Owen Warner) e sua sorella Juliet (Niamh Blackshaw) per aiutarla con la raccolta fondi della Dee-Valley che sta organizzando.

Tuttavia, Juliet ha altre cose per la testa e può pensare solo alla sua relazione con Peri Lomax (Ruby O'Donnell) in questo momento.

Quando Juliet chiede aiuto e consigli al fratello maggiore James Nightingale (Gregory Finnegan), James le offrirà il supporto che spera?

Un

Maya nella foto con Ethan.(Credito immagine: Lime Pictures)

Nel frattempo, Maya (Ky Discala) apparentemente mette da parte la sua amarezza per il tradimento del suo ragazzo Ethan (Matthew James-Bailey).

Tuttavia le cose non sono come sembrano e Maya, che rimane sospettosa nei confronti di Ethan, ha un asso nella manica.

Quando i suoi sospetti si sono rivelati corretti, l'intrigante Maya entra in azione, con conseguenze in forte espansione!

Goldie McQueen in Hollyoaks

Goldie (nella foto) ha causato attriti tra suo figlio Prince e la sua fidanzata, Olivia.(Credito immagine: Lime Pictures)

Altrove, la mamma protettiva Goldie McQueen (Chelsee Healey) ha molto di cui rispondere mentre suo figlio Prince (Malique Thompson-Dwyer) lotta con la rivelazione della sua fidanzata Olivia Bradshaw (Emily Burnett).

Con l'aumento delle tensioni, dove finiscono Prince e Olivia?

Più tardi, John-Paul McQueen (James Sutton) fa a Prince un regalo speciale.

Potrebbe essere questo un altro pezzo del puzzle?

Hollyoaks va in onda dal lunedì al venerdì su C4 alle 18:30 con il prossimo episodio che segue su E4 alle 19:00