By Erin Holloway

Spoiler 'Hollyoaks': TERRORE! Cher Winters morirà in un'esplosione?

Cher Winters a Hollyoaks.

Cher Winters è morta nell'esplosione? (Credito immagine: Lime Pictures)

Cher Winters (Betannie Hare) e altri Hollyoaks i favoriti rischiano di morire mentre un'esplosione sconvolgente squarcia il villaggio nell'episodio speciale di un'ora di stasera di Hollyoaks alle 18:30 (consulta la nostra guida TV per gli elenchi completi).

Un



Anche il padre di Cher, Sylver (a sinistra) e la sua matrigna Mercedes (a sinistra), sono coinvolti nell'esplosione.(Credito immagine: Lime Pictures)

Il villaggio è in subbuglio quando una terribile esplosione minaccia la vita di molti residenti durante lo speciale evento di raccolta fondi della Dee Valley che Marnie Nightingale (Lysette Anthony) ha organizzato.

Un

Un'enorme esplosione squarcia Hollyoaks.(Credito immagine: Lime Pictures)

Proprio mentre Marnie annuncia che la raccolta fondi è ufficialmente aperta, un'enorme esplosione squarcia il Salon De Thé dove si tiene l'evento.

Martine Deveraux (Kelle Bryan), Cleo McQueen (Nadine Mulkerrin), Toby Faroe (Bobby Gordon) e sua sorella Celeste (Andrea Ali), Mercedes McQueen (Jennifer Metcalfe), Peri Lomax (Ruby O'Donnell) e la sua ragazza Juliet Nightingale ( Niamh Blackshaw), Jack Osborne (Jimmy McKenna) e Cher sono tutti presenti all'evento.

Un

Celeste e Toby vengono inondati di macerie.(Credito immagine: Lime Pictures)

In mezzo al caos, Toby ha improvvisamente un grande annuncio da fare e sembra che il suo stretto legame con la sorella gemella Celeste sia più forte che mai.

Qual è l'improvvisa rivelazione di Toby e lui e Celeste stanno finalmente per ottenere la punizione per l'omicidio di Lisa Loveday (Rache Adedeji) che sono riusciti a nascondere per così tanto tempo?

Un

Peri Lomax è intrappolato nell'esplosione?(Credito immagine: Lime Pictures)

Nel frattempo, mentre Peri si trova in una situazione pericolosa per la vita, si rende improvvisamente conto di ciò che vuole veramente dalla vita poiché tutto ciò che le sta a cuore viene messo a fuoco.

Il suo amore per Juliet trasparerà? Oppure è troppo tardi?

Riuscirà Peri a sopravvivere all'esplosione?

Un

I McQueen sono immersi nel tumulto quando si rendono conto che un membro della famiglia è ancora all'interno dell'edificio in fiamme.(Credito immagine: Lime Pictures)

Altrove, i McQueen mostrano quanto rimangano uniti nelle avversità quando Mercedes deve affrettarsi per cercare di salvare Cher.

Riuscirà a salvare la figliastra che le ha causato così tanto dolore, o Cher perderà la vita nell'esplosione?

Quando i McQueen si rendono conto che uno di loro è ancora nell'edificio, uno di loro compie un atto eroico.

Tuttavia, una bugia scioccante ha anche ripercussioni mortali.

Un

Un abitante di Hollyoaks intrappolato cerca aiuto.(Credito immagine: Lime Pictures)

Nel frattempo, Ethan (Matthew James-Bailey) incontra la sua ragazza Maya (Ky Discala).

Ma la relazione tra gli innamorati sfortunati finisce in un botto!

Inoltre c'è un barlume di romanticismo quando Marnie e Jack si ritrovano entrambi intrappolati insieme tra le macerie. Cosa accadrà quando i due rimarranno isolati in uno spazio ristretto?

Chi uscirà illeso dall'esplosione e chi sarà lasciato a combattere per la propria vita?

Hollyoaks va in onda dal lunedì al venerdì su C4 alle 18:30 con il prossimo episodio che segue su E4 alle 19:00