By Erin Holloway

Spoiler 'Hollyoaks': TRAGEDIA! Mercedes McQueen affronta le sue peggiori paure

Un

Mercedes McQueen riceve una notizia terribile. (Credito immagine: Lime Pictures)

Mercedes McQueen sta vacillando quando le sue peggiori paure diventano realtà in quella di stasera Hollyoaks alle 18:30 (consulta la nostra guida TV per gli elenchi completi).

Dopo l'esplosione dell'orrore che ha scosso il villaggio nella puntata di ieri, i residenti sono scossi per le tragiche conseguenze.



Ollie Morgan in Hollyoaks.

Ollie Morgan pensa di essere lui il responsabile della terrificante esplosione.(Credito immagine: C4)

Ollie Morgan (Gabriel Clark) è sopraffatto dal senso di colpa quando teme che lui e Becky Quentin (Katie McGlynn) possano essere stati i responsabili dell'esplosione che ha messo a rischio vite umane.

La zia di Ollie, Zara Morgan (Kelly Condron), è determinata a porre fine alla relazione di Ollie con la distruttiva Becky, che crea problemi e conflitti ovunque vada.

Tuttavia, la manipolatrice Becky usa l'adulazione per assumere Cindy Cunningham (Stephanie Waring) per far cambiare idea a Zara.

Un

Felix Westwood è coinvolto nell'esplosione.(Credito immagine: Lime Pictures)

Nel frattempo, mentre uno dei McQueen rimane disperso, i peggiori timori della Mercedes si avverano. Un agghiacciante flashback rivela presto la sinistra verità dietro ciò che si è svolto.

Altrove, Martine Deveraux (Kelle Byran) deve dare una notizia devastante a suo marito Felix Westwood (Richard Blackwood).

Le tragiche circostanze provocano un conflitto tra Martine e Felix che si scambiano alcune parole crudeli e odiose.

Un

Felix teme per la sua vita mentre le fiamme prendono il sopravvento.(Credito immagine: Lime Pictures)

C'è anche paura per la famiglia Nightingale quando Juliet Nightingale (Niamh Blackshaw) viene portata per un intervento chirurgico d'urgenza.

Mentre Juliet giace in un letto d'ospedale e viene portata in sala operatoria, la preoccupazione fa sì che Marnie Nightingale (Lysette Anthony) si scagli contro suo figlio James (Gregory Finnegan) per il modo in cui ha reagito ai piani della proposta di Juliet.

Più tardi Marnie ha delle parole gentili per la madre di Juliet, Donna-Marie Quinn (Lucy-Jo Hudson), ma non passa molto tempo prima che altre tragedie colpiscano la famiglia Nightingale.

Hollyoaks va in onda dal lunedì al venerdì su C4 alle 18:30 con il prossimo episodio che segue su E4 alle 19:00

Articoli Interessanti