By Erin Holloway

Spoiler di 'Hollyoaks': Maya è stata responsabile della tragedia dell'esplosione?

Maya è responsabile dell

C'era Maya dietro l'esplosione? (Credito immagine: Lime Pictures)

Maya è messa in discussione in stasera Hollyoaks alle 18:30 (consulta la nostra guida TV per gli elenchi completi).

Con il villaggio ancora in preda all'esplosione che ha colpito il Salon De Thé dove si teneva la raccolta fondi di Dee Valley, Nancy Hayton (Jessica Fox) inizia a sospettare che dietro la tragedia ci fosse Maya.



Nancy ha ragione?

La preside, Sally St Claire (Annie Wallace) cerca di tenersi occupata ed è la forza trainante dietro l'hub della comunità.

Sally cerca di incoraggiare Jack Osborne (Jimmy McKenna) a partecipare, ma Jack è ancora sotto shock.

Un

Felix Westwood è stato uno degli abitanti del villaggio coinvolti nell'esplosione.(Credito immagine: Lime Pictures)

Nel frattempo Becky Quentin (Katie McGlynn) cerca di confortare Ollie Morgan (Gabriel Clark), che è sopraffatto dal senso di colpa pensando che lui e Becky potrebbero essere stati i responsabili dell'esplosione.

Becky cerca di lenire Ollie e alleviare la sua coscienza, ma Ollie è consumato dal disprezzo di sé perché non riesce a trattenersi dal leggere tutti gli articoli relativi alle tragedie degli Hollyoak.

Quando sua zia, Zara Morgan (Kelly Condron) chiede a Ollie di aiutare con il fulcro della comunità, Ollie vede un'opportunità per anticipare le indagini della polizia.

Riusciranno Becky e Ollie a salvarsi la pelle?

Un

Cher Winters, Mercedes McQueen, Sylver McQueen e Romeo Nightingale erano tutti coinvolti nell'esplosione.(Credito immagine: Lime Pictures)

Nel frattempo Cher Winters (Bethannie Hare) scopre alcuni biglietti che la sua matrigna, Mercedes McQueen (Jennifer Metcalfe) ha comprato per un evento a Manchester.

Cher cerca di far cambiare idea a Mercedes sul fare un viaggio e John Paul McQueen (James Sutton) sostiene Cher e cerca di convincere Mercedes che è un'idea terribile.

Ma la testarda Mercedes ascolterà uno dei due o è pronta ad andare avanti?

Un

Darren Osborne osserva l'esplosione che scuote il villaggio.(Credito immagine: Lime Pictures)

Altrove, James Nightingale (Gregory Finnegan) è in cerca di vendetta e chiede risposte a DS Cohen (Ariana Fraval).

Mentre la furia di James aumenta, si rivolge alla sua stessa famiglia e condivide alcune parole molto dure con Donna-Marie Quinn (Lucy-Jo Hudson).

Più tardi, un video rivela un possibile colpevole dell'esplosione.

Fino a che punto si spingerà l'avvocato James per far pagare al colpevole le loro azioni e la distruzione che hanno causato al villaggio.

Un

Mercedes e il principe McQueen hanno dovuto affrettarsi per salvare i membri della famiglia.(Credito immagine: Lime Pictures)

Nel frattempo la famiglia Deveraux è in subbuglio.

La relazione tra Martine Deveraux (Kelle Bryan) e suo marito Felix (Richard Blackwood) rimane a un punto di rottura e non passa molto tempo prima che Martine prenda una decisione DRASTICA....

Hollyoaks va in onda dal lunedì al venerdì su C4 alle 18:30 con il prossimo episodio che segue su E4 alle 19:00