By Erin Holloway

Hollyoaks per rivisitare questa storia straziante come parte della nuova serie @25 sull'E4

Hollyoaks

(Credito immagine: C4)

Hollyoaks@25 rivisiterà la trama dell'autolesionismo di Lisa Hunter con Gemma Atkinson...

Hollyoaks ha rivelato che rivisiterà la straziante trama di autolesionismo di Lisa Hunter come parte della sua stagione Hollyoaks@25.



Lisa, interpretata da Gemma Atkinson, che in seguito ha interpretato il ruolo di Carly Hope in Emmerdale ed è stata finalista in Strictly Come Dancing nel 2017, si è unita a Hollyoaks per la prima volta nel 2001 e ha fatto parte della soap opera fino al 2005.

La trama dell'autolesionismo di Lisa è stata una delle più incisive ed è iniziata quando Lisa, che era molto popolare a scuola, è stata oggetto di feroci bullismo da parte del compagno geloso Steph Dean (Carley Stenson).

Lisa Hunter interpretata da Gemma Atkinson

Lisa Hunter interpretata da Gemma Atkinson ha iniziato ad autolesionarsi dopo essere stata vittima di bullismo a scuola

La scorsa settimana, la soap opera di Channel 4 ha annunciato che inizierà una nuova serie E4 da lunedì 27 luglio che tratterà alcuni dei suoi episodi più memorabili di sempre per celebrare il 25° anniversario della soap opera.

La programmazione speciale riempirà anche il vuoto lasciato dal ritardo delle riprese legato al coronavirus.

Hollyoaks@25

Nick Pickard e Jennifer Metcalfe presenteranno la prima settimana di Hollyoaks@25 che sarà trasmessa all'E4

Hollyoaks@25

Il filone Hollyoaks@25 inizierà lunedì 27 luglio e guarderà agli anni 1995-2000, iniziando con la prima grande acrobazia in assoluto della soap opera e il suo primo cattivo malvagio, Rob Hawthorne (nella foto sopra e interpretato da Warren Derosa), in quanto risale al 1999.

Hollyoaks@25

Un giovane Tony, Lewis, Ruth e Lucy sono in serio pericolo poiché sono tenuti prigionieri in un enorme serbatoio d'acqua.

Come sfuggiranno al malvagio piano di vendetta di Rob?

Hollyoaks@25

La seconda settimana che inizierà lunedì 3 agosto ritornerà al 2002 e si concentrerà sull'innovativa trama della salute mentale che ha visto l'inizio dell'autolesionismo di Lisa.

Haiesha e Ruby di Hollyoaks

Haiesha Mistry e Ruby O'Donnell introdurranno la seconda settimana di Hollyoaks@25 episodi

L'episodio si collegherà alla campagna Don't Filter Feelings della soap opera, coinvolgendo gli attuali membri del cast Ruby O'Donnell (Peri Lomax) e Haiesha Mistry (Yaz Maalik).

Nel 2017, entrambi i loro personaggi sono stati coinvolti in una trama pluripremiata che trattava il tema dell'autolesionismo.

Nuovi episodi di Hollyoaks riprenderà a settembre e la soap ha recentemente rilasciato un assaggio di cosa aspettarsi con il suo nuovo trailer.

Hollyoaks@25 inizia lunedì 27 luglio alle 19:00 sull'E4