By Erin Holloway

I PREFERITI DI HOLYOAKS: Cleo McQueen scopre la devastante verità sul fidanzato Mitchell

Cleo McQueen in Hollyoaks

La sospettosa Cleo McQueen è sconvolta quando finalmente riesce a ottenere una confessione dal suo ragazzo Mitchell Deveraux

In Hollyoaks Favorites di stasera, che riproduce gli episodi classici dell'E4 alle 19:00, (vedi la nostra guida TV per gli elenchi completi), tutto è a posto per Cleo McQueen (Nadine Mulkerrin), mentre affronta il suo ragazzo Mitchell Deveraux (Imran Adams) sul fatto che lui va a letto con Scott Drinkwell (Ross Adams).



Cleo McQueen

Cleo McQueen ha il cuore spezzato quando finalmente scopre la verità dal suo ragazzo Mitchell

Una devastata Cleo, tira fuori una confessione dal suo fidanzato medico in giovane età Mitchell, e quando il suo caro amico, Scott, si rende conto che lei sa tutto, tocca a lui spiegare perché l'ha tradita.

Mitchell Deveraux in Hollyoaks

Mitchell non sa cosa fare dopo. Dovrebbe seguire il suo cuore o ciò causerà ancora più agonia?

Con la verità ora fuori, Mitchell ha una decisione da prendere, rimarrà con Cleo o si imbarcherà in una vita completamente nuova e accetterà la sua sessualità per stare con Scott?

Sulla scia della crisi del coronavirus e della sospensione delle riprese, Hollyoaks sta attualmente proiettando solo due nuovi episodi a settimana che vengono trasmessi il lunedì e il martedì su C4 alle 18:30 con il prossimo episodio che segue su E4.

Il mercoledì, il giovedì e il venerdì 'Hollyoaks Favourites' sarà trasmesso all'E4 alle 19 con repliche di episodi classici del passato.