By Erin Holloway

I PREFERITI DI HOLYOAKS: Jade Albright e Alfie si salutano emotivamente

Jade e Alfie Hollyoaks

È un episodio molto emozionante quando una giovane Jade Albright perde la sua battaglia contro il cancro lasciando Alfie Nightingale con il cuore spezzato...

In Hollyoaks Favorites di stasera, che riproduce gli episodi classici dell'E4 alle 19:00, la famiglia Osborne e Alfie Nightingale (Richard Linnell) si preparano al dolore mentre Jade Albright (Kassius Nelson) prende una brutta piega nella sua battaglia contro il cancro.



Alfie Nightingale e Jade Albright

Jade Albright e Alfie Nightingale intraprendono un viaggio immaginario al mare

Jade e Alfie si rannicchiano nel suo letto d'ospedale e fanno un viaggio immaginario al mare e, alla fine di una giornata ricca di divertimento, si siedono sulla spiaggia a guardare le stelle.

Kassius Nelson interpreta Jade Albright

Ma quando Alfie si sveglia dal sogno ad occhi aperti, c'è un crepacuore in serbo per tutti...

Sulla scia della crisi del coronavirus e della sospensione delle riprese, Hollyoaks sta attualmente proiettando solo due nuovi episodi a settimana che vengono trasmessi il lunedì e il martedì su C4 alle 18:30 con il prossimo episodio che segue su E4.

Il mercoledì, il giovedì e il venerdì 'Hollyoaks Favourites' sarà trasmesso all'E4 alle 19 con repliche di episodi classici del passato.