By Erin Holloway

Holly Willoughby rivela il segreto geniale dietro i suoi primi passi di 'This Morning'.

Holly Willoughby a ITV

Finalmente conosciamo il trucco di Holly Willoughby per svegliarsi al mattino presto. (Credito immagine: Getty Images)

Holly Willoughby ha rivelato un trucco geniale su come riesce ad alzarsi per il suo periodo mattutino presentando Questa mattina ed è tutto grazie a una sveglia all'alba!

Nella puntata di martedì di Questa mattina, Holly ha rilasciato la dichiarazione durante il segmento del sonno dello show in cui hanno discusso di come ottenere una notte di riposo migliore nel 2022 con l'esperto del sonno, il dottor Guy Meadows.



Il dottor Guy Meadows ha detto nello show che crede che il sonno sia il comportamento più potente per la salute e il miglioramento delle prestazioni noto all'umanità.

Holly annunciò: Ho una di queste sveglie che si illumina gradualmente man mano che ti avvicini alla sveglia che suona al mattino. Quindi immagino che sia davvero un po' come l'alba, è molto luminosa.

Il dottor Guy Meadows ha detto che di solito è contrario ai gadget in camera da letto, ma una sveglia all'alba può essere un modo più gentile di svegliarsi e un modo naturale per tirarci fuori gradualmente dal nostro ciclo sonno-veglia. Ha anche rivelato che può aiutarci a svegliarci sentendoci più energici e riposati. Quindi ora sappiamo finalmente il segreto di Holly su come appare così fresca al mattino!

Piuttosto che uno stridulo squillo della tua sveglia, il dispositivo funziona emulando un'alba naturale che diventa gradualmente più chiara in modo che il tuo corpo venga svegliato naturalmente dalla luce.

agrifoglio ha recentemente annunciato la sua eccitazione per ospitare il nuovissimo programma della BBC La superstar della sopravvivenza di Wim Hof a fianco Ti mentirei il capitano Lee Mack e l'atleta estremo Wim 'The Iceman' Hof.

Parlando dello spettacolo in un comunicato stampa dell'anno scorso, Holly ha detto: 'Non vedo l'ora di collaborare con Lee e Wim in questo spettacolo.

'Lee è uno dei preferiti in casa nostra perché è così esilarante e divertente e io sono un fan di Wim da molto tempo: è un genio che è incredibilmente appassionato di aiutare gli altri'.

Lo spettacolo segue un gruppo di celebrità mentre intraprendono un viaggio di miglioramento personale, mettendo alla prova la loro forza mentale nelle condizioni più difficili d'Europa.

Questa mattina va in onda nei giorni feriali alle 10:00 su ITV.