By Erin Holloway

La star di 'Holby City' Jaye Jacobs: 'Per Donna, il danno è fatto!

Jaye Jacobs interpreta Donna Jackson a Holby City

Jaye Jacobs interpreta Donna Jackson in 'Holby City'. (Credito immagine: BBC)

La partita era finita per Jeni Sinclaire nella scorsa settimana Città di Holby quando l'amante di Fletch ha finalmente ottenuto la punizione per essere stata la forza trainante nella cura delle ragazze per un giro di traffico sessuale.

Mentre Jeni è stata portata via dai ragazzi in blu, Fletch (Alex Walkinshaw) ha rassicurato la figlia Evie (Phoebe French) - che Jeni aveva manipolato con successo - che la sua prova era ormai finita. L'amica e collega di lunga data di Fletch, Donna Jackson, tuttavia, non la pensava così.



Dopo sua figlia Mia (Briana Shann) era stata coinvolta nello scandalo e aveva subito una gravidanza extrauterina, Donna fece sapere a Fletch - senza mezzi termini - che le cose erano LONTANI dall'essere finite.

Mentre il dramma continua martedì sera, Mia è tornata in ospedale per un controllo dopo il trauma della gravidanza e Donna giura di fare tutto il possibile per assicurarsi che sua figlia non subisca ulteriori danni.

Mia a Holby City

Temendo che possa subire ulteriori danni, Donna coccola Mia, ma questo serve solo a spingerla via.(Credito immagine: BBC1)

Mentre incolpa Fletch ed Evie per aver coinvolto Mia nelle feste notturne di Jeni, Donna proibisce a Mia di parlare con loro. E, anche se incolpa Fletch, è ovvio che Donna pensa di aver deluso Mia in qualche modo. Quindi diventa completamente iperprotettiva, ma questo serve solo a scacciare Mia...

'Questo ha davvero tirato fuori la madre leone in Donna; la rende primordiale nel suo desiderio di proteggere', dice Jaye Jacobs, che la interpreta. 'Mia ha bisogno di essere ascoltata, ma Donna è così consumata dal proprio dolore e senso di colpa come genitore che va su tutte le furie. Si sbaglia così tanto.'

Alex Walkinshaw interpreta Fletch a Holby City

Furious Donna non vuole Fletch - o Evie - da nessuna parte vicino a Mia.(Credito immagine: BBC)

Mentre tutto questo sta succedendo, Lucky è uscita dal coma, ma c'è chiaramente qualcosa che non va e ha bisogno di un attento monitoraggio. Tuttavia, poiché è preoccupata per Mia, Donna trascura le cure di Lucky e le sue condizioni peggiorano.

Fortunatamente, un completo disastro viene evitato e, più tardi, Donna e Mia trovano un modo per riunirsi. Mentre Fletch viene a parlarle nel tentativo di consegnare un ramoscello d'ulivo, può essere altrettanto d'accordo con lui? O la loro amicizia di lunga data è irreparabile?

'Donna non riesce a vedere oltre', rivela Jaye. Crede che Fletch non avrebbe dovuto permettere a qualcuno di manipolatore come Jeni di entrare nelle loro vite e ora vede la sua amica come un pericolo per suo figlio. Per Donna il danno è fatto.'

Città di Holby continua il martedì alle 19:50 su BBC1.

Articoli Interessanti