By Erin Holloway

La star di 'Holby City' David Ames pubblica un tweet emozionante mentre il cast gira le scene finali

Dominic Copeland (DAVID AMES) e Ange Godard (DAWN STEELE)

(Credito immagine: BBC)

Città di Holby è sui nostri schermi da oltre due decenni, ma purtroppo sta arrivando a un finire l'anno prossimo . Il cast e la troupe stanno già girando anche le scene finali, con l'attore David Ames che si è recato su Twitter per condividere la triste notizia che il suo tempo su Holby stava per finire molto presto.

Nel suo aggiornamento, ha detto ai fan che 'Questa settimana è la mia ultima settimana di Città di Holby ' insieme a una GIF emotiva, e molte persone hanno utilizzato i commenti per esprimere la loro tristezza per il fatto che stesse volgendo al termine.



Una buona notizia per i fan è che David sarà ancora visto sullo schermo per diverse settimane prima che lo spettacolo finisca all'inizio del 2022.

Vedi altro

Rispondendo alla presentatrice televisiva Lorraine Kelly, ha aggiunto: 'Sarà una settimana strana, ma siamo un gruppo così adorabile che sarà anche pieno di amore'.

David ha interpretato il ruolo del dottor Dom Copeland dal 2013, quando è apparso per la prima volta nella stagione 15 della popolare soap opera. Durante quel periodo è stato coinvolto in trame importanti, comprese alcune pesanti riguardanti la sua sessualità.

Durante il suo tempo nella serie, abbiamo appreso che il dottor Copeland ha frequentato la scuola di medicina per sfuggire al bullismo che aveva subito e che ha cambiato il suo nome da Darren a Dominic a causa di alcuni soprannomi spiacevoli che aveva ricevuto.

È stato anche coinvolto in una continua rivalità con il dottor Arthur Digby (Rob Ostler) nel corso della soap ed è stato sposato con Ben 'Lofty' Chiltern (Lee Mead) per un breve periodo.

All'inizio di quest'anno, la BBC ha confermato la notizia di Holby 's ascia dicendo: 'Siamo molto dispiaciuti di portarvi la triste notizia che Città di Holby terminerà a marzo del prossimo anno, dopo 23 anni incredibili.

Siamo molto grati a tutto il meraviglioso cast, troupe, sceneggiatori, produttori di Holby e ai nostri milioni di fedeli spettatori e fan per aver fatto parte del nostro spettacolo.

'Questa decisione difficile riflette l'impegno della BBC di realizzare più programmi in tutto il Regno Unito e di riflettere, rappresentare e servire meglio tutte le parti del paese'.

Città di Holby continua su BBC1 alle 19:30 di martedì 14 dic. Vedi ns guida tv per gli elenchi completi.