By Erin Holloway

Spoiler di 'Holby City': Jac Naylor si mette in serio pericolo!

Rosie Marcel interpreta Jac Naylor in Holby City

Nonostante soffra di un tumore al cervello, Jac è determinata a mettere l'ospedale al primo posto. (Credito immagine: BBC)

Nonostante il peggioramento dei sintomi del suo tumore al cervello, Jac Naylor è pronta per un importante incontro con la Direzione della Strategia Clinica per discutere dell'estrazione Holby da 'Supporto per il recupero'.

Jac, Hanssen e Max sono sorpresi dal fatto che Regina Marriot sia il nuovo direttore del CSD e voglia fare un giro dell'ospedale. Jac non ha tempo per mostrarle in giro, però, poiché sta supervisionando un'operazione cruciale su Darwin.



Rosie Marcel Jac Naylor

Riuscirà Jac a sopprimere i suoi sintomi abbastanza da impressionare Regina?(Credito immagine: BBC)

Max è estremamente preoccupato per Jac, che promette di portare a termine la presentazione e di concentrarsi su se stessa. Più tardi, quando Jac fa una svolta nel teatro, Regina rimane colpita. Jac ora può salvare l'ospedale o potrebbe essere in pericolo?

Nicky McKendrick (Belinda Owusu) è tornata dal congedo di maternità e opera a Darwin, ma ha dimenticato di organizzare l'assistenza all'infanzia per la piccola Juliet. Cercando una babysitter, Nicky chiede aiuto alla moglie di Eli, Amelia, ignara del suo recente aborto spontaneo.

Lucy Briggs-Owen interpreta Amelia Ibrahimi in Holby City

Amelia rimane con in braccio il bambino - ma ce la farà?(Credito immagine: BBC)

Nel frattempo, la morte di un paziente significa che Russ ha un trapianto di fegato ma nessuno a cui inserirlo. Hanssen aiuta Russ a trovare Alan, un ricevente valido. Alan, tuttavia, si sposa quel pomeriggio e rifiuta l'operazione: la sua futura sposa può aiutarlo a capire il senso?

Il paziente Alan Holby City

Il paziente Alan non vuole un intervento chirurgico: può essere convinto?(Credito immagine: BBC)

Inoltre, la postura di Madge ha problemi nascosti a casa?

Questo episodio di Città di Holby va in onda martedì 4 gennaio 2021 alle 19:50 su BBC1.

Puoi recuperare gli episodi passati di Città di Holby trasmettendoli in streaming su BBC iPlayer.

Articoli Interessanti