By Erin Holloway

Spoiler di 'Holby City': Josh Hudson può mantenere il suo SEGRETO?

Trieve Blackwood-Cambridge interpreta Josh Hudson a Holby City

È il compleanno di Josh, ma l'ultima cosa che vuole è una torta! (Credito immagine: BBC)

Nelle ultime settimane, il medico Josh Hudson si è spinto in tutte le aree della sua vita: come medico, nuovo padre di gemelli prematuri e come compagno di allenamento di Eli. Tuttavia, sembra che ci sia molto di più dietro il desiderio di Josh di avere il controllo, come apprendiamo nella prossima settimana Città di Holby (BBC1, 19:50 – vedere la nostra Guida TV per gli elenchi).

È il compleanno di Josh (Trieve Blackwood-Cambridge) e la sua compagna Ange (Dawn Steele) ha organizzato una festa a sorpresa completa di un'enorme torta al cioccolato. Josh sembra riluttante mentre prende un morso enorme... e capiamo perché queste scene sono tagliate con altre di Josh che si ammala. La bulimia infantile di Josh è tornata.



Mentre Josh cerca di nascondere il suo disturbo, sta ancora cercando di essere un medico di prima classe, ma è distratto ed Eli può vederlo.

Davood Ghadami interpreta Eli Ebrahimi a Holby City

Eli è preoccupato per il suo amico e collega, ma Josh rivelerà cosa c'è che non va?(Credito immagine: BBC)

Quando Eli dice a Josh che le persone hanno bisogno di 'volere aiuto, per ottenere aiuto', Josh deciderà di mettersi in contatto con lui?

Nel frattempo, sconvolta dalla vista di se stessa su una sedia a rotelle, Lucky Simpson (Vineeta Rishi) tetraplegica sta lottando per essere positiva riguardo al suo futuro ed è più determinata che mai a realizzare il suo desiderio di porre fine alla propria vita in Holby di questa settimana.

Vineeta Rishi interpreta Lucky Simpson a Holby City

Lucky vuole che il suo dolore e la sua sofferenza finiscano - e crede che ci sia solo un'opzione.(Credito immagine: BBC)

Quando l'episodio inizia con un flashback, un Lucky abile sta parlando con il paziente Alex (Mykel Williams) del vicino ospedale di St Earl. Alex è paraplegico e fa capire a Lucky che vuole morire.

Mykel Williams interpreta Alex a Holby City

Lucky una volta ha consigliato ad Alex, mentre affrontava un futuro incerto.(Credito immagine: BBC)

Nel presente, Lucky, paralizzata e costretta a letto, sta portando avanti la sua missione di porre fine alla propria vita, e astutamente convince Kylie (Amy Murphy) ad aiutarla... Lucky mente a Kylie che la precedente infermiera non le ha somministrato gli antidolorifici , quindi Kylie le dà inconsapevolmente di più... e Lucky va in arresto cardiaco!

Amy Murphy interpreta Kylie Maddon a Holby City

Kylie è mortificata quando si rende conto di essere stata ingannata da Lucky.(Credito immagine: BBC)

Inoltre, in AAU, Ollie (James Anderson) è alle prese con un compito diagnostico impostato da Hanssen (Guy Henry). È frustrato per quella che sembra una sfida così facile, quindi Russ (Simon Slater) cerca Hanssen per scoprire che non lo sta spingendo di più quando Ollie è chiaramente capace.

Russ trova Hanssen nell'armadio del negozio ed entrambi finiscono per essere rinchiusi ed entrambi hanno appuntamenti importanti da raggiungere. Hanssen è rattristato nell'apprendere che Russ è in terapia dopo la morte del suo partner.

Guy Henry interpreta Henrik Hanssen a Holby City

Hanssen fa una scoperta su Russ mentre sono bloccati nell'armadio del negozio.(Credito immagine: BBC)

Nel frattempo, in reparto, Olly conosce la direttrice dell'assistenza infermieristica Madge Britton: gli darà una sfida che lo metterà DAVVERO alla prova? E reggerà la pressione?

Città di Holby continua il martedì alle 19:50 su BBC1.