By Erin Holloway

Spoiler di 'Holby City': Jac Naylor può SALVARE il processo?

Rosie Marcel interpreta Jac Naylor in Holby City

Riuscirà l'esuberante Jac Naylor a salvare il processo pionieristico di Eli? (Credito immagine: BBC)

Tutti a Città di Holby è stato di recente incerto in attesa di scoprire chi sarebbe stato il suo nuovo Direttore del miglioramento e ci sono stati molti shock quando è entrato l'esuberante chirurgo dai capelli di fuoco Jac Naylor. Sì gente: Jac è tornato!

Il favorito di lunga data di Holby si è presentato insieme a due nuovi volti: il consulente Eli Ebrahimi, interpretato dall'ex East Enders la star Davood Ghadami e l'infermiera Madge Britton (interpretata da Clare Burt).



A Holby City di stasera (BBC1, 20:20 - vedere la nostra guida TV per gli elenchi), Jac sta sparando su tutti i cilindri, ricordando a tutti che fa sul serio, mentre Eli sta cercando di lasciare il segno in ospedale portando avanti il ​​suo pionieristico processo di stent . Sfortunatamente, quando il suo paziente, Mohammed, non è in grado di continuare con il trattamento, sembra che il processo possa finire prima che inizi.

Davood Ghadami interpreta Eli Ebrahimi in Holby City

Eli è preoccupato per il futuro del processo se non riescono a trovare un paziente adatto.(Credito immagine: BBC)

La reputazione di Jac, tuttavia, si basa sul successo di questa sperimentazione e convince il neurochirurgo Max McGerry che, lavorando insieme, la fase due della sperimentazione può iniziare imminentemente... con la madre di Dom, Carole, a cui è stata recentemente diagnosticata la demenza, come nuova paziente!

C'è solo un intoppo, però. Jac non ha davvero discusso del suo piano con Eli. Quindi, quando scopre di seconda mano da Max, è sicuro di dire che NON è felice. Questo potrebbe significare guerra?

Nel frattempo, l'infermiera di salute mentale Lucky torna a consegnare le sue dimissioni ad Hanssen, ma lei accetta con riluttanza di andare a finire la giornata mentre lui cerca di trovarle una copertura. Mentre riesce ad aiutare gentilmente il paziente di Eli, le viene in mente quanto ama il suo lavoro. Riuscirà Hanssen a convincerla a restare?

Vineeta Rishi interpreta Lucky Simpson a Holby City

Lucky ritorna a Holby - ma lei resterà?(Credito immagine: BBC)

Inoltre, Kylie è devastata quando il paziente malato terminale Delroy prende una brutta piega. Ha visto quanto è innamorata di Louis e vuole fare qualcosa di cui sa che sarà orgoglioso... quindi va a dire a Louis cosa prova per lui. Ma Louis è già andato avanti?

Holby City continua su BBC1.

Articoli Interessanti