By Erin Holloway

I fan di 'Holby City' sono tristi mentre lo spettacolo festeggia il suo ultimo compleanno

Holby City Jac

'Holby City' festeggia il suo compleanno, ma ci sono emozioni contrastanti per i fan poiché la serie finirà presto. (Credito immagine: BBC)

Città di Holby ha festeggiato il suo ultimo compleanno oggi dopo che era stato annunciato l'anno scorso che Holby chiuderà le sue porte questo marzo.

La serie ha compiuto 23 anni dopo che il suo primo episodio è andato in onda il 12 gennaio 1999, con i suoi episodi finali che dovrebbero essere trasmessi entro la fine dell'anno.



Un tweet dell'account ufficiale della BBC Archive lo scorso anno ha condiviso uno scatto del Città di Holby lanciato nel 1999 con la didascalia: #OnThisDay: 1999: Holby City è andato in onda per la prima volta.

Vedi altro

Intanto oggi uno Città di Holby spettatore dichiarato: buon compleanno @BBCHolbyCity' a cui l'ufficiale Città di Holby L'account Twitter ha risposto: Grazie!' seguito da un party popper e una faccia sorridente.

Vedi altro

Tuttavia, alcuni fan non erano dell'umore giusto per festeggiare o infilarsi i cappelli da festa poiché la fine definitiva dello spettacolo arriverà presto.

La notizia della sua rimozione è stata annunciata tramite l'ufficiale Città di Holby Account Twitter nel giugno 2021. Il primo tweet diceva: Siamo molto dispiaciuti di portarvi la triste notizia che Città di Holby terminerà a marzo del prossimo anno, dopo 23 anni fantastici.

Siamo molto grati a tutto il meraviglioso cast, troupe, sceneggiatori, produttori di Holby e ai nostri milioni di fedeli spettatori e fan per aver fatto parte del nostro spettacolo.

Il thread è proseguito spiegando che: questa decisione difficile riflette l'impegno della BBC di realizzare più programmi in tutto il Regno Unito e di riflettere, rappresentare e servire meglio tutte le parti del paese.

Vedi altro

I fan non vedono l'ora che lo spettacolo torni, con uno che afferma addirittura che: il miglior regalo di compleanno sarebbe... Holby che resta in onda!'

Vedi altro

Ma sembra che le nostre preghiere non riceveranno risposta poiché la BBC ha spiegato in un comunicato stampa che stanno prendendo l'ascia Holby al fine di rimodellare la lista dei drammi della BBC.

Hanno aggiunto: 'Vorremmo cogliere questa opportunità per ringraziare lo straordinario team dei BBC Studios e tutto il cast e la troupe che sono stati coinvolti nello spettacolo dal 1999.

' Holby è stato un sostenitore del pubblico, deliziando milioni di spettatori ogni settimana e vincendo centinaia di premi con un avvincente mix di storie mediche all'avanguardia e storie personali esplosive.

'Non vediamo l'ora di lavorare con il team nei prossimi mesi per garantire che quando finirà, Holby esce alla grande.'

Città di Holby va in onda il martedì sera su BBC1 e gli episodi precedenti possono essere trovati su BBC iPlayer: vedere il nostro guida tv per gli elenchi completi.

Articoli Interessanti