By Erin Holloway

La star di Holby City Charlie Condou rivela di aver lasciato la serie

Principale di Holby City Charlie Condou

(Credito immagine: BBC)

Una star di Holby City sta per uscire!

La star di Holby City Charlie Condou ha rivelato di aver lasciato il dramma medico - che continua stasera con altri drammi di Essie .



L'ex attore di Coronation Street, che interpreta il consulente ospedaliero Ben Sherwood, è nello show da meno di sei mesi ma sta già uscendo.

Parlando nel programma mattutino di ITV Lorraine, l'attore, che ha iniziato il suo ruolo in Holby City il 19thSettembre, ha rivelato che il suo tempo nello show doveva essere solo un piccolo periodo.

Parlando del suo ruolo nel dramma, Charlie ha detto: 'La porta è rimasta molto aperta', aggiungendo: 'Ho avuto conversazioni con loro, non si sa mai, guarda questo spazio'.

L'attore aveva già confermato di non essere sicuro di quanto tempo avrebbe trascorso a recitare nello show, dicendo l'anno scorso: 'Non sono sicuro di cosa accadrà a lungo termine o se hanno dei piani per riportarmi indietro a un certo punto. '.

Charlie ha detto che si è davvero divertito a recitare nello show, aggiungendo: 'È stato fantastico. L'ho amato sinceramente ed è stato uno dei posti più felici in cui ho lavorato. È stato fantastico.

L'attore faceva parte del cast di Coronation Street, unendosi alla soap opera di ITV nel 2007.

Ha interpretato Marcus Dent, ma ha finito per lasciare la soap opera solo un anno dopo, nel 2008.

Parlando con Lorraine nel suo show della differenza tra i due ruoli, Charlie ha rivelato che sono state le location delle riprese a fare la differenza nella sua scelta di ruolo.

'Ho adorato il mio tempo a Coronation Street, ma essere a Manchester è stato davvero difficile perché la mia famiglia era a Londra e non potevo vederli', ha detto Charlie al conduttore del talk show.

'Holby è perfetto perché posso accompagnare i miei figli a scuola ed essere a Holby in 15 minuti'.

Chissà, potremmo vedere Charlie di nuovo sullo schermo in futuro!