By Erin Holloway

Spoiler Holby City: la famiglia SHOCK in abbondanza per Max!

Immagine principale di Max McGerry Settimana 13

(Credito immagine: BBC)

L'amministratore delegato ad interim Max McGerry riceve un'onnipotente sorpresa quando finalmente organizza una tanto attesa riunione con la figlia separata Lily...

Per quasi cinque anni, la figlia del CEO Max McGerry, Lily, era scomparsa presumibilmente morta. Tuttavia, essendosi recentemente ricontattati via SMS, ora finalmente dovrebbero riunirsi.



Holby Max McGerry figlia, Lily

Max (Jo Martin) è ansioso di incontrare la figlia che è scomparsa per tutti questi anni...

Max è così pieno di eccitazione che riesce a malapena a concentrarsi su un caso neurologico complesso e, man mano che l'ora dell'incontro si avvicina, il consulente solitamente sicuro di sé diventa sempre più nervoso.

Quando Lily scrive per chiedere di incontrarsi in un parco piuttosto che in un ristorante, Max alcolizzato in via di guarigione pensa che sia perché Lily teme di essere tornata con l'alcol.

Più tardi, Max attende pazientemente nel parco ma la persona che si avvicina non è la Lily che ricorda. Allora chi è?

Nel frattempo, Fletch sta facendo del suo meglio per affrontare la crisi infermieristica in corso di Holby e porta David dal pronto soccorso per lavorare su Darwin. Jac non è molto contento, tuttavia, della nuova recluta e richiede infermieri 'specializzati' per il suo reparto cardiaco. Ma quando David diagnostica con successo un paziente con la 'sindrome del cuore spezzato' si sarà guadagnato le sue lire?

Inoltre, Essie non sta ancora parlando con Dom, che cerca di estendere un ramoscello d'ulivo al suo amico. All'inizio, lei lo rifiuta, ma presto la coppia si lega di nuovo ai pettegolezzi dell'ospedale. Più tardi, Dom si unisce a Essie mentre fa una scansione per vedere se il suo cancro è tornato. Cosa riveleranno i risultati?

Holby City continua il martedì alle 20:00 su BBC1.

Articoli Interessanti