By Erin Holloway

Spoiler di 'Holby City': la lotta all'ultimo sangue di Jac Naylor!

Sono Jac Naylor

I giorni di Jac Naylor a Holby City sono contati? (Credito immagine: BBC)

Jac Naylor combatte per salvare l'ospedale e se stessa questa settimana Città di Holby (Martedì 11 gennaio 2022 alle 20:20 su BBC1 - Consulta la nostra guida TV per gli elenchi).

Il tumore al cervello di Jac le sta causando attacchi, ma il formidabile chirurgo è determinato a presentare la sua presentazione alla Direzione della Strategia Clinica e riportare Holby in carreggiata.



Il direttore del CSD Regina Marriott, tuttavia, fornisce alcune cattive notizie: è una conclusione scontata che Holby verrà fusa con St James.

Henrik Hanssen (Guy Henry) riesce a ottenere una sospensione dell'esecuzione all'undicesima ora e all'ospedale vengono concessi tre mesi per raggiungere i suoi obiettivi.

Jac (Rosie Marcel) giura di essere in prima linea nel ribaltare Holby, ma un'operazione di emergenza per rimuovere il suo tumore si rivelerà la cura miracolosa in cui spera?

Dom in lutto è tornato al lavoro troppo presto dopo Carole

Dom in lutto è tornato al lavoro troppo presto dopo la morte di Carole?(Credito immagine: BBC)

Nel frattempo, Dom Copeland (David Ames) in lutto è tornato al lavoro ma chiaramente non riesce a farcela dopo la morte di mamma Carole. Colorato dalle sue stesse esperienze, Dom dice al paziente trapiantato Alan - un alcolizzato in via di guarigione - che non merita il suo nuovo fegato!

Dom in seguito rivela che sta lottando per lasciare andare la sua defunta madre, come dimostra il fatto che ha portato le sue ceneri a lavorare con lui. Mentre Sacha Levy (Bob Barrett) trova una soluzione al suo problema, Dom ammette che la sua rabbia nei confronti di Alan è in realtà risentimento verso il suo defunto patrigno violento.

Sacha può aiutare Dom a lasciar andare il suo dolore?

Anche a 'Holby City' questa settimana...

Paga aumento sorpresa. Donna è scioccata quando scopre quanto vale la sua dedizione all

Paga aumento sorpresa. Donna è scioccata quando scopre quanto vale la sua dedizione all'ospedale...(Credito immagine: BBC)

Nicky (Belinda Owusu) lascia la figlia Juliet da sola quando Jac ha bisogno del suo aiuto.

Fletch (Alex Walkinshaw) ha piena fiducia nella capacità di Jac di trasformare Holby.

E Donna (Jaye Jacobs) ha il cuore spezzato per la terribile situazione di Holby. Dopo aver sacrificato così tanto per Holby quando la sua famiglia aveva bisogno di lei, Donna sconvolta inizia a mettere in discussione il suo futuro in ospedale...

Questo episodio di Città di Holby va in onda su BBC1, martedì 11 gennaio 2022 alle 20:20 e in seguito sarà disponibile su BBC iPlayer.