By Erin Holloway

'I suoi materiali oscuri' Stagione 3: tutto ciò che devi sapere

Il cast della sua terza stagione di Dark Materials

La terza stagione di 'His Dark Materials' sarà basata sul terzo romanzo della serie. (Credito immagine: BBC/Cattivo lupo/HBO)

I suoi materiali oscuri La terza stagione è la terza e ultima serie dell'adattamento della BBC e HBO di Philip Pullman I suoi materiali oscuri trilogia.

Opportunamente, la terza serie si basa su Il cannocchiale d'ambra , l'ultimo romanzo della trilogia. La produzione della BBC e della HBO sarà ancora una volta prodotta da Bad Wolf e Amit Gupta sarà il regista dei due episodi di apertura; sarà poi seguito da Charles Martin e Weronika Tofilska.



Parlando dell'ultima puntata, la fondatrice e produttrice esecutiva di Bad Wolf Jane Tranter ha dichiarato: Il cannocchiale d'ambra è il più gloriosamente complesso dei romanzi di Philip Pullman da adattare per la TV, ma con il nostro team creativo di livello mondiale a Cardiff, nessuna sfida è troppo scoraggiante.

'Questa stagione è sia un'avventura epica che una storia sull'amore e la verità. Le sceneggiature di Jack, Francesca e Amelia catturano lo splendore dei mondi di Philip e siamo raggiunti dal nostro amato cast esistente e da alcuni talenti eccezionali nuovi nella serie.

Ecco cosa sappiamo I suoi materiali oscuri stagione 3 finora...

Data di uscita della terza stagione di 'His Dark Materials'.

Al momento, non abbiamo una data di rilascio confermata per I suoi materiali oscuri stagione 3 oltre al fatto che lo spettacolo arriverà sicuramente nel 2022. Abbiamo appreso che lo spettacolo si è concluso alla fine di novembre, quindi speriamo di non dover aspettare ancora a lungo per il suo ritorno.

Quando torna, I suoi materiali oscuri la stagione 3 sarà mostrata su HBO e HBO Max negli Stati Uniti e sulla BBC nel Regno Unito.

Vedi altro

Qual è la trama della terza stagione di 'His Dark Materials'?

La terza stagione riprende da dove eravamo rimasti, quando Lord Asriel ha chiamato gli angeli per aiutarlo a condurre una guerra, e la signora Coulter ha rapito sua figlia Lyra per riportarla in 'salvezza' nel loro mondo. Questo spinge Will a cercare di trovare Lyra per salvarla da sua madre.

Secondo la BBC: 'La terza stagione si apre con Lyra priva di sensi, dopo aver ricevuto un sonnifero da sua madre, mentre Will, ancora con il coltello sottile, continua la sua ricerca per trovarla. Will viene rintracciato da due angeli - Balthamos e Baruch - che desiderano portarlo a unirsi alla campagna di Lord Asriel contro l'Autorità con il comandante Ogunwe. Ma Will non è l'unico dopo Lyra, con il padre presidente MacPhail che continua la sua missione per distruggere il figlio della profezia, avvalendosi dell'aiuto del suo più devoto seguace, padre Gomez.'

Chi c'è nel cast?

I suoi materiali oscuri Stagione 3

Dafne Keen (Lyra) e Amir Wilson (Will) segnalano che le riprese della terza stagione di His Dark Materials sono iniziate.(Credito immagine: BBC)

Ci sono alcuni volti nuovi che si uniscono al cast per la terza stagione, con la BBC che conferma che Adewale Akinnuoye-Agbaje, Jamie Ward, Kobna Holdbrook-Smith, Simon Harrison, Chipo Chung e Amber Fitzgerald-Woolfe avranno tutti ruoli nell'ultima puntata.

Amir Wilson e Dafne Keen riprendono i loro ruoli nei panni di Will e Lyra, e il cast di ritorno include anche Will Keen nei panni del padre presidente MacPhail, Jade Anouka nei panni di Ruta Skadi e Ruta Gedmintas nei panni di Serafina Pekkala. Anche James McAvoy (Lord Asriel) e Ruth Wilson (la madre di Lyra, la signora Coulter) torneranno nell'ultima puntata dello show.

Lyra Belacqua (Dafne Keen) nella sua Dark Materials S3

Abbiamo avuto la nostra prima occhiata a Lyra (Dafne Keen) nella terza stagione di 'His Dark Materials' in un recente teaser di HBO Max.(Credito immagine: BBC/Cattivo lupo)

C'è un trailer?

Anche se non è un trailer completo, abbiamo avuto il nostro primo assaggio I suoi materiali oscuri stagione 3 a un recente teaser di HBO Max . Questa bobina sfrigolante prende in giro molti degli spettacoli che possiamo aspettarci di vedere il prossimo anno.

Accanto a spettacoli come il Game of Thrones spin off, Casa del Drago , L'età dell'oro , e pacificatore , il teaser include alcuni secondi di I suoi materiali oscuri filmati che includono Lord Asriel che sfoggia una nuova pettinatura e una Lyra dall'aspetto più vecchio.

Vedi altro