By Erin Holloway

'High School Musical: The Musical — The Series' stagione 3: tutto ciò che sappiamo

Cast di High School Musical

Il cast di High School Musical: The Musical: The Series Stagione 2. (Credito immagine: Disney+)

Dopo l'enorme successo della seconda stagione all'inizio di quest'anno, è stato appena confermato che gli East High Wildcats torneranno con una terza stagione di cantanti e balli. High School Musical: Il Musical: La Serie.

Ecco tutto ciò che sappiamo sul Disney Plus serie.



High School Musical: The Musical - Data di uscita della terza stagione della serie

La produzione della terza stagione del dramma musicale si trasferirà da Salt Lake City a Los Angeles e inizierà entro la fine dell'anno.

Durante il suo Giornata Disney Plus celebrazione, lo ha annunciato il servizio di streaming High School Musical: The Musical - La serie la stagione 3 uscirà nel 2022.

Qual è la trama?

La cosa principale che sappiamo di questa terza stagione è che sembra che i Wildcats si 'liberano' dal liceo mentre 'lasciano i corridoi della East High per l'ultima estate al campo dormitorio, completo di falò, storie d'amore estive e coprifuoco -meno notti'.

'Siamo felicissimi di dirigerci verso i grandi spazi aperti per la terza stagione e siamo grati ai nostri partner e amici di Disney+ per il loro continuo supporto ai nostri Wildcats di prossima generazione', afferma il creatore e produttore esecutivo, Tim Federle.

Ecco cosa è successo nella seconda stagione...

Ricky (Joshua Bassett), Nini (Olivia Rodrigo), Kourtney (Dara Reneé), E.J. (Matt Cornett), Big Red (Larry Saperstein) e la banda si aspettano che High School Musical 2 sia il loro spettacolo primaverile. Ma quando Miss Jenn (Kate Reinders) incontra il suo ex fidanzato Zack (Ballando con le stelle' Derek Hough), che ha un budget illimitato per dirigere il musical nella scuola rivale North High, tutto cambia...

Tutti alla East High iniziano a prepararsi per High School Musical 2, ma poi Miss Jenn decide che si esibiranno invece in Beauty and the Beast, spiega Joshua Bassett, che interpreta Ricky. Sfortunatamente, anche la North High decide di fare La bella e la bestia, quindi non solo la banda della East High sta combattendo per i ruoli per se stessa, ma sta gareggiando con quest'altra scuola, che sta cercando di superarle per vincere un prestigioso premio teatrale locale. Aspettati caos, dramma... e rivalità!

Ricky e Nini stanno ancora insieme?

Fuori dalla scuola, sembra che Ricky e Nini (Olivia Rodrigo) siano più forti che mai, ma Nini non ha ancora detto a Ricky di essere entrata allo Youth Actors Conservatory di Denver, a miglia di distanza da Salt Lake City. Più tardi, Nini lancia una bomba...

'Alla fine della prima stagione, abbiamo visto Ricky e Nini capire i loro problemi e tornare insieme', rivela Joshua. Ma i lieto fine non durano sempre e, in questa stagione, stanno imparando a navigare nella loro relazione quando la vita lancia loro palle curve.

Le migliori offerte del pacchetto Disney+ di oggi Disney Pacchetto Disney+ $ 13,99/mese Visualizza affare in Disney+

High School Musical Ricky Nini

Ricky e Nini saranno costretti a vivere una lunga relazione?(Credito immagine: Disney+)

Cosa c'è in serbo per gli altri nostri preferiti dello spettacolo?

Bene, Ashlyn (Julia Lester) ha una crisi di fiducia riguardo al nuovo musical; fortunatamente il fidanzato Big Red (Larry Saperstein) è a disposizione per darle il supporto di cui ha bisogno, mentre Carlos (Frankie Rodriguez) e Seb (Joe Serafini) hanno qualche piccola — e spesso esilarante! — singhiozzo nella loro relazione. Nel frattempo, E.J. (Matt Cornett) si sta preparando per il college, Gina (Sofia Wylie) vuole che il suo tempo sia sotto i riflettori e Kourtney (Dara Renée) trova un nuovo lavoro!

gruppo musicale del liceo

Luci... Fotocamera... Azione: Tutti i nostri gatti selvatici preferiti dell'East High sono tornati!(Credito immagine: Disney+)

High School Musical: The Musical: The Series... perché dovresti guardarlo?

Con umorismo, dramma e un sacco di canzoni e balli che toccano i piedi, questa seconda stagione di High School Musical ha tutto...

'Tutti hanno avuto un anno così difficile e questo spettacolo è divertente, commovente e la musica è davvero speciale', dice Joshua. Questo spettacolo offre una via di fuga - e penso che le persone possano usare una via di fuga come questa ora, più che mai.

keyart logo musicale del liceo

(Credito immagine: Disney+)

High School Musical: The Musical: The Series tornerà presto su Disney+.

Articoli Interessanti