By Erin Holloway

'Heels' — Data di uscita, trailer, cast e tutto ciò che devi sapere sul dramma del wrestling di Starz

Stephen Amell e Alexander Ludwig in Heels su STARZ.

(Credito immagine: STARZ)

Starz si è trovato nel mondo del wrestling. Il loro ultimo dramma, Tacchi , ha debuttato la sua prima stagione il 15 agosto, quando ha tolto i calzini proverbiali ai fan; tanto è così ottenere una seconda stagione . Loki lo sceneggiatore Michael Waldron è il capo sceneggiatore della serie, con l'unico e unico Mike O'Malley (il nostro amato bucaneve papà) in qualità di showrunner. I fan hanno molte domande su questo, quindi tuffiamoci subito!

Di cosa parla 'Tacchi'?

Tacchi segue la famiglia Spade mentre affrontano la vita dopo la tragica scomparsa del loro patriarca, Tom. Jack è il ragazzo d'oro che ha scelto di seguire da vicino i panni di suo padre. Ora dirige la Duffy Wrestling League (DWL) - la promozione di wrestling della famiglia in difficoltà - e fa del suo meglio per essere presente per sua moglie e suo figlio. Ace è un po' più di un jolly. Il più giovane Spade una volta pensava che il suo obiettivo sarebbe stato un calciatore professionista piuttosto che il mestiere di famiglia. Non è molto felice di essere ancora bloccato in Duffy, e lotta molto con suo fratello.



La famiglia Spade e le persone a loro più vicine affrontano una miriade di sfide sia dentro che fuori dal ring. Smalltown Georgia interpreta quasi un personaggio in sé e per sé mentre coloro che rimangono in Duffy lottano con quali sono i loro limiti, che amino o meno la città. Per i ragazzi di Spade, molte delle risposte si trovano proprio davanti ai loro volti. Ma sono abbastanza uomini da accettare soluzioni che potrebbero andare contro i metodi tradizionali della loro cittadina?

Devo essere un fan del wrestling per godermi 'Heels'?

Anche da grande fan del wrestling, questa è stata una grande preoccupazione in cui sono entrato Tacchi con. Il fandom non è piccolo, ma per una serie come Tacchi per avere successo deve raggiungere un pubblico più ampio. Sono entusiasta di segnalare che gli spettatori non hanno bisogno di conoscere un po' il settore per godersi quello che sta succedendo in questa serie. Tutto ciò che devi sapere verrà spiegato in brevi frammenti di dialogo. Il resto verrà mentre guarderai questi personaggi crescere e sarai testimone della loro riverenza per questo sport.

Quando sarà presentato in anteprima 'Heels'?

La prima stagione di Tacchi è stato presentato in anteprima il 15 agosto su Starz. La rete via cavo è stata contenta di come sono andate le cose e ha ufficialmente dato il via libera alla serie per tornare per la stagione 2.

Non sono stati forniti dettagli su quando esattamente i fan potrebbero essere in grado di guardare la stagione 2, ma un rapporto da Varietà azioni che la produzione dovrebbe iniziare nel 2022.

Quanti episodi nella prima stagione di 'Heels'?

Questa prima stagione è composta da otto episodi. Oltre alla nostra recensione (senza spoiler) del prima metà di Tacchi , pubblicheremo le recensioni spoiler di ogni episodio dopo la sua messa in onda.

Ho bisogno di un cavo per guardare 'Heels'?

Non è necessario il cavo per guardare Tacchi ! STARZ ha un'app a cui puoi iscriverti per lo streaming di episodi dopo che sono stati trasmessi. Un abbonamento al servizio costa $ 8,99 (con una prova gratuita di 7 giorni). Puoi anche ottenere STARZ come componente aggiuntivo su YouTube TV, Hulu Plus Live TV e molte altre piattaforme di streaming.

C'è un trailer per 'Heels'?

Sicuramente c'è! E regola.

Cosa dicono i tuoi critici riguardo ai 'tacchi'?

Amelia Emberwing aveva il sotto da dire in lei recensione senza spoiler della prima metà del Tacchi.

Tacchi su Starz è stato presentato il complicato compito di realizzare una serie che avrebbe stupito i fan del wrestling senza ostracizzare le persone che sono qui solo per un solido dramma con un paio dei loro attori preferiti. Per la maggior parte, la serie realizza esattamente ciò che significa in questo senso. I sussurri di 'ma è falso' vengono rapidamente interrotti nella prima metà della stagione, placati dal rispetto per il cerchio quadrato e da un amore sfrenato per l'industria.

Chi recita in 'Heels'?

  • Stephen Amell nel ruolo di Jack Spade
  • Alexander Ludwig come Ace Spade
  • Mary McCormack nel ruolo di Willie Day
  • Kelly Burgland nel ruolo di Cristal Tyler
  • James Harrison Jr. nel ruolo di Apocalisse
  • Allen Maldenado come Gallo Robbins
  • Chris Bauer nel ruolo di Wild Bill Hancock
  • Alison Luff nel ruolo di Staci Spade
  • Roxton Garcia nel ruolo di Thomas Spade

Oltre al cast principale, puoi aspettarti di vedere anche un paio dei tuoi professionisti preferiti apparire durante la serie. Tieni gli occhi aperti per l'ex allievo del Bullet Club Doc Gallows, CM Punk e altro ancora!