By Erin Holloway

HBO fissa una data di uscita per il secondo episodio speciale di 'Euphoria'.

Zendaya e Hunter Schafer dentro

(Credito immagine: HBO)

Dopo 'Rue', la HBO ha annunciato la data del secondo episodio speciale di Euforia. Il prossimo capitolo, intitolato 'F*ck Everyone Who's Not A Sea Blob, seguirà Jules (Hunter Schafer) mentre riflette sull'anno durante le sue vacanze di Natale e sarà presentato in anteprima su HBO e HBO Max domenica 24 gennaio.

Anche se lo spettacolo non ha ancora portato a casa il suo Emmy, Zendaya ha interpretato Rue, così come il loro reparto trucco e il loro team musicale. Il primo episodio speciale è stato accolto da un sacco di fanfara (letterale) ed è ora disponibile per lo streaming su HBO Max.



Ecco il comunicato stampa completo per maggiori dettagli:

Il secondo di due episodi speciali della serie drammatica della HBO vincitrice di un Emmy EUPHORIA debutterà DOMENICA 24 GENNAIO alle 21:00. ET/PT. L'episodio andrà in onda su HBO e sarà disponibile per lo streaming su HBO Max.

L'episodio speciale diretto da Sam Levinson, intitolato 'F*ck Everyone Who's Not A Sea Blob, segue Jules (interpretato da Hunter Schafer) durante le vacanze di Natale mentre riflette sull'anno. Schafer è co-produttore esecutivo del secondo episodio speciale, che ha scritto insieme al creatore di EUPHORIA Sam Levinson. Il primo episodio speciale ha debuttato domenica 6 dicembre su HBO ed è stato presentato in anteprima in streaming su HBO Max a partire da venerdì 4 dicembre. Entrambi gli episodi speciali sono stati prodotti secondo le linee guida COVID-19.

EUPHORIA ha ricevuto tre Primetime Emmy Awards quest'anno, tra cui Miglior attrice protagonista in una serie drammatica (Zendaya), Miglior trucco contemporaneo (non protesico) e Miglior musica e testi originali.

EUPHORIA è stato creato e scritto da Sam Levinson, che è anche produttore esecutivo; i produttori esecutivi Kevin Turen, Ravi Nandan, Zendaya, Drake, Future the Prince, Hadas Mozes Lichtenstein, Ron Leshem, Daphna Levin, Tmira Yardeni, Mirit Toovi, Yoram Mokady e Gary Lennon; Will Greenfield è co-produttore esecutivo. Prodotto in collaborazione con A24 e basato sull'omonima serie israeliana, creata da Ron Leshem e Daphna Levin, di HOT.