By Erin Holloway

La stagione 2 di 'Euphoria' della HBO uscirà a gennaio, svela il primo trailer

Euforia

Zendaya nella seconda stagione di 'Euforia'. (Credito immagine: HBO)

Non allarmarti se oggi ti senti un po' più stordito, è solo così Euforia è stato rivelato che la stagione 2 debutterà su HBO il 9 gennaio. La serie drammatica HBO vincitrice di un Emmy con Zendaya ha anche pubblicato il suo primo trailer per aiutare a condividere la notizia.

Euforia ha debuttato su HBO a giugno 2019 ed è subito diventato un successo di critica e Internet. La serie, creata da Sam Levinson, offre uno sguardo alla vita di un gruppo di liceali alle prese con problemi di droga, sesso e violenza. Lo spettacolo ha vinto tre Emmy per la sua prima stagione, incluso Zendaya come miglior attrice protagonista in una serie drammatica.



Oltre a Zendaya, la maggior parte dei Euforia Il cast della prima stagione sta tornando, inclusi Hunter Schafer, Angus Cloud, Jacob Elordi, Algee Smith, Sydney Sweeney, Alexa Demie, Barbie Ferreira, Maude Apatow, Javon Walton, Storm Reid, Austin Abrams e Nika King. Ci saranno anche alcuni nuovi attori che si uniranno allo spettacolo, come Dominic Fike, Minka Kelly e Demetrius Lil Meech Flenory Jr.

Non sappiamo molto della trama di Euforia stagione 2, ma possiamo aspettarci di vedere le ricadute per Rue di Zendaya dopo che ha rotto con Jules (Hunter Schafer) alla fine della stagione 1. Come mostrato nel trailer, sembra che stia affrontando la sincronizzazione labiale con Call Me di Frank Sinatra Irresponsabile, solo per scoprire che è alta. Guarda il trailer completo, che offre una rapida occhiata ad altri eventi in programma per questa stagione, di seguito.

Mentre è stata un'attesa di più di due anni per la continuazione di Euforia dalla sua popolare prima stagione, ci sono stati un paio di episodi speciali che sono stati rilasciati nel frattempo alla fine del 2020. Ma niente più preamboli, Euforia la stagione 2 tornerà con otto episodi a partire dal 9 gennaio alle 21:00. ET/PT.

Euphoria andrà in onda sia sulla tradizionale HBO che disponibile per lo streaming HBO Max . Tutti gli episodi precedenti sono attualmente disponibili per lo streaming anche su HBO Max.

Le migliori offerte HBO Max di oggi con uno sconto del 20% su HBO Max a prezzo ridotto con annunci$ 9,99 $ 7,99/mese VistainHBOMax 20% di sconto sul prezzo ridotto HBO Max senza pubblicità $ 14,99 $ 11,99/mese Visualizzazione in HBO Max

Articoli Interessanti