By Erin Holloway

HBO rinnova 'The White Lotus' per una seconda stagione

Da sinistra, Jolene Purdy, Murray Bartlett, Alexandra Daddario e Jake Lacy dentro

Da sinistra, Jolene Purdy, Murray Bartlett, Alexandra Daddario e Jake Lacy in 'The White Lotus' su HBO. (Credito immagine: HBO)

Il loto bianco tornerà per una seconda stagione, ha annunciato oggi la HBO.

La serie limitata iniziale di sei episodi presenta un cast corale di isolani eclettici, host di resort e ospiti - ognuno orribile e distrutto a modo suo - che interagiscono al White Lotus 'nell'arco di una settimana mentre si rilassano e si ringiovaniscono in paradiso. Ma ogni giorno che passa, una complessità più oscura emerge in questi viaggiatori da cartolina, negli allegri dipendenti dell'hotel e nello stesso luogo idilliaco.'



Questo in realtà non gli rende giustizia. Nell'episodio di apertura siamo entrati in contatto personale con le... protesi di Steve Zahn. Quindi, sì, sarebbe stato quel tipo di spettacolo.

La prima serie è stata interpretata da Murray Bartlett, Connie Britton, Jennifer Coolidge, Alexandra D'addario, Fred Hechinger, Jake Lacy, Brittany O'Grady, Natasha Rothwell, Sydney Sweeney e Zahn.

La seconda puntata, dice HBO, 'lascerà le Hawaii alle spalle e seguirà un diverso gruppo di vacanzieri mentre si dirigeranno verso un'altra proprietà di White Lotus e si stabiliranno temporaneamente tra i suoi abitanti'.

Finora nessuno sa chi comporrà quel nuovo gruppo di ospiti. Né abbiamo idea di quando aspettarci la seconda stagione.

Inoltre, non abbiamo idea di dove sarà il nuovo resort. Ma se posso essere così audace, sembra il momento perfetto per a Mondo occidentale incrocio.