By Erin Holloway

HBO rilascia le descrizioni dei prossimi episodi della seconda stagione di 'His Dark Materials'.

Amir Wilson e Dafne Keen in His Dark Materials su HBO.

Amir Wilson e Dafne Keen in His Dark Materials su HBO. (Credito immagine: HBO)

Stagione 2 di I suoi materiali oscuri è proprio dietro l'angolo, con la sua premiere fissata per il 16 novembre su HBO Max. Abbiamo ricevuto il trailer circa una settimana fa, ma puoi approfondire di nuovo di seguito se te lo sei perso. Per accompagnarlo, HBO ha rilasciato la sinossi dei suoi primi cinque episodi della prossima stagione. Sembra che Lyra e Will vivranno una bella avventura nella prima metà della prossima stagione!

Puoi controllare le descrizioni di tutti e cinque gli episodi nel comunicato stampa sotto il trailer.



Comunicato stampa completo:

La seconda stagione della serie drammatica della HBO I SUOI ​​MATERIALI OSCURI debutta LUNEDI' 16 NOVEMBRE (21:00-22:00 ET/PT) . La serie andrà in onda su HBO e sarà disponibile per lo streaming su HBO Max.

La seconda stagione di HIS DARK MATERIALS inizia quando Lyra, sconvolta per la morte della sua migliore amica, intraprende un viaggio in una strana e misteriosa città abbandonata. Lì incontra Will, un ragazzo del nostro mondo che sta scappando anche lui da un passato travagliato. Lyra e Will scoprono che i loro destini sono legati al ricongiungimento di Will con suo padre, ma scoprono che il loro percorso è costantemente ostacolato quando una guerra inizia a prepararsi intorno a loro. Nel frattempo, la signora Coulter cerca Lyra, determinata a riportarla a casa con ogni mezzo necessario.

I personaggi abituali della seconda stagione includono Dafne Keen, Ruth Wilson, Amir Wilson, Ariyon Bakare, Andrew Scott, Will Keen, Ruta Gedmintas e Lin-Manuel Miranda. Si uniscono al cast di questa stagione Terence Stamp, Jade Anouka e Simone Kirby.

I prossimi episodi includono:

Episodio 1: 'La città delle gazze'
Data di debutto: LUNEDI' NOV. 16 (9:00-22:00 ET/PT)
Lyra (Dafne Keen) e Will (Amir Wilson) esplorano un nuovo mondo. Il Magistero interviene sugli eventi passati. Lee Scoresby (Lin-Manuel Miranda) si imbarca in una missione.
Scritto da Jack Thorne; diretto da Jamie Childs

Episodio 2: 'La grotta'
Data di debutto: LUNEDI' NOV. 23 (9:00-22:00 ET/PT)
Lyra (Dafne Keen) e Will (Amir Wilson) si dirigono a Oxford per avere delle risposte. Il Magistero si trova di fronte a una scelta.
Scritto da Jack Thorne e Francesca Gardiner; diretto da Jamie Childs

Episodio 3: 'Furto'
Data di debutto: LUNEDI' NOV. 30 (9:00-22:00 ET/PT)
Lyra (Dafne Keen) ignora i consigli dell'aletiometro portando a pericolose conseguenze.
Scritto da Jack Thorne e Sarah Quintrell; regia di Leanne Welham

Episodio 4: 'La Torre degli Angeli'
Data di debutto: LUNEDI', DIC. 7 (21:00-22:00 ET/PT)
Will (Amir Wilson) e Lyra (Dafne Keen) fanno un piano, ignari dei pericoli o dei costi coinvolti.
Scritto da Jack Thorne e Namsi Khan; regia di Leanne Welham

Episodio 5: 'Lo studioso'
Data di debutto: LUNEDI', DIC. 14 (9:00-22:00 ET/PT)
Will (Amir Wilson) e Lyra (Dafne Keen) hanno deciso di recuperare ciò che è stato perso. Mary (Simone Kirby) compie un atto di fede.
Scritto da Francesca Gardiner; regia di Leanne Welham

HIS DARK MATERIALS è prodotto da Bad Wolf in associazione con New Line Cinema per BBC One e HBO. I produttori esecutivi della serie sono Jane Tranter, Dan McCulloch, Joel Collins e Julie Gardner per Bad Wolf; Philip Pullman, Jack Thorne, Tom Hooper; Deborah Forte, Toby Emmerich e Carolyn Blackwood per New Line Cinema; e Ben Irving e Piers Wenger per la BBC.