By Erin Holloway

'Raised by Wolves' di HBO Max è stata rinnovata per una seconda stagione

Madre e Tempesta dentro

Madre e Tempesta in 'Alzati dai lupi' (Credito immagine: Warner Media LLC / Coco Van Oppens)

Sembra Allevato dai lupi sta andando bene per HBO Max, perché lo strano esperimento televisivo SciFi di Ridley Scott è stato appena rinnovato per la seconda stagione sul servizio di streaming. Dato che HBO Max ha registrato una crescita del 50% del suo pubblico nella seconda settimana della serie (gli episodi vengono pubblicati in lotti da 2 a 3), la mossa ha senso.

Vedi altro

La serie segue due androidi incaricati di allevare bambini umani su un pianeta lontano. Gli androidi ei loro figli alla fine si imbattono in una piccola colonia di umani, che usano tutti la loro religione per giustificare l'eradicazione degli androidi senza fede. Sebbene Ridley Scott non abbia diretto un episodio dall'inizio della stagione, l'intera serie ha molto lui vibrazione. Scott è stato produttore esecutivo per il resto della serie.

Anche se alcuni dei lavori passati di Scott non ti hanno chiamato, è difficile sostenere che la serie sia visivamente sbalorditiva. Costumi unici, (il nostro critico è arrivato persino a elogiare l'estremamente stilistico Tarsem nella recensione di questa settimana) paesaggi estesi e un'atmosfera puramente fantascientifica si possono trovare dall'inizio alla fine Allevato dai lupi .

Al momento, non si sa quando inizierà la pianificazione della seconda stagione, per non parlare delle riprese. Resta sintonizzato per saperne di più!

Articoli Interessanti