By Erin Holloway

HBO Max offre uno sconto del 20% sugli abbonamenti per iniziare il 2022

Icona HBO Max su Apple TV

(Credito immagine: WhatToWatch.com)

HBO Max inizia il 2022 con un'offerta di sconto del 20% per un anno per il servizio di streaming che dura per la maggior parte di gennaio.

A partire dal 12 gennaio, i clienti HBO Max nuovi e di ritorno possono abbonarsi al piano mensile HBO Max senza pubblicità a una tariffa scontata di $ 11,99 al mese (di solito $ 14,99 al mese) o al piano mensile supportato dalla pubblicità HBO Max a $ 7,99 al mese ( di solito $ 9,99); si applicano ancora le tasse ove applicabili. Questa offerta non è disponibile per gli abbonati HBO Max esistenti. L'offerta del 20% durerà fino al 25 gennaio. Al termine dei 12 mesi scontati, la tariffa mensile degli abbonati si rinnoverà automaticamente ogni mese ai prezzi standard di $ 9,99 al mese e $ 14,99 al mese.



HBO Max ha offerto sconti al suo servizio di streaming in passato, con un altro esempio recente risalente a settembre 2021. Quando Primo video gli abbonati hanno perso l'accesso a HBO Max come canale aggiuntivo, HBO Max ha offerto alle persone interessate di iscriversi nuovamente al piano senza pubblicità a metà prezzo ($ 7,49) per un massimo di sei mesi. Quell'accordo è andato dal 17 settembre al 17 settembre. 26.

HBO Max è un servizio di streaming di proprietà di WarnerMedia che offre ai fan l'accesso a migliaia di ore di TV e film, inclusa l'intera libreria HBO ( I Soprano , Game of Thrones , Il cavo , Sesso e città ) e gli attuali programmi HBO come Frena il tuo entusiasmo e Successione . Ci sono canali dedicati per Turner Classic Movies, DC Comics e Looney Tunes. Inoltre, HBO Max offre una vasta selezione di film, inclusi i film della Warner Bros. sia classici che più recenti, da casa Bianca a Mad Max: Fury Road e Godzilla contro Kong .

HBO Max ha anche la sua lista di programmazione originale. Questo include programmi TV come E proprio così... , Ama la vita , Trucchi , L'assistente di volo e Stazione Undici , così come pacificatore , che debutterà sul servizio di streaming il 13 gennaio. Ci sono anche film originali HBO Max, tra cui Nessuna mossa improvvisa , La Justice League di Zack Snyder e l'imminente Chi .

La cosa buona è che tutto questo contenuto è disponibile per gli abbonati dei piani mensili senza pubblicità o supportati da pubblicità per HBO Max. Le poche cose che differenziano i due abbonamenti, oltre al fatto che non ci sono pubblicità e pubblicità, è che il piano senza pubblicità di HBO Max offre la visualizzazione in 4K di titoli selezionati e la possibilità di scaricare contenuti per guardarli offline.

Il servizio di streaming HBO Max è disponibile tramite Amazon , Mela , Google Play e Anno come app. Può anche essere un canale aggiuntivo attivo YouTube TV e Hulu con la TV in diretta servizio di streaming TV in diretta. Gli abbonati a HBO Max possono anche accedere ai contenuti sui propri computer o con un'app mobile.

Le migliori offerte HBO Max di oggi Prezzo ridotto HBO Max HBO Max con annunci$ 9,99 $ 7,99/mese VistainHBOMax 20% di sconto sul prezzo ridotto HBO Max HBO Max senza pubblicità $ 14,99 $ 11,99/mese Visualizzazione in HBO Max