By Erin Holloway

Il dramma della HBO Los Angeles Lakers 'Winning Time' scende in campo nel primo trailer

Tempo vincente HBO

John C. Reilly, Quincy Isaiah e Jason Clarke in 'Winning Time' della HBO (Credito immagine: Warrick Page/HBO)

I Los Angeles Lakers hanno attualmente Lebron James. Erano la squadra di Kobe Bryant, che li ha portati a più campionati, di cui tre di fila con Shaquille O'Neal. Ma il mito moderno attorno ai Los Angeles Lakers è iniziato negli anni '80 e quell'era sarà l'ambientazione per la nuova serie HBO Vincere il tempo: l'ascesa della dinastia dei Lakers , che ha appena debuttato con il suo primo trailer.

Basato sul libro di Jeff Pearlman Showtime: Magic, Kareem, Riley e la dinastia dei Los Angeles Lakers degli anni '80 , Tempo vincente seguirà la creazione della squadra dei Lakers che è arrivata a definire l'era della NBA conosciuta come Showtime, guidata in campo da Magic Johnson e fuori dal proprietario Jerry Buss.



Prodotto da Adam McKay (che dirigerà anche uno dei 10 episodi), Tempo vincente Nel cast John C. Reilly nei panni di Buss, Adrien Brody nei panni dell'allenatore dei Lakers Pat Riley, Solomon Hughes nei panni di Kareem Abdul-Jabbar, Jason Clark nei panni di Jerry West, DeVaugh Nixon nei panni di Norm Nixon, Sally Field nei panni di Jessie Buss, Hadley Robinson nei panni di Jeanie Buss, Gaby Hoffman come Claire Rothman, Jason Segel come Paul Westhead, Tamera Tomakili come Earlitha Cookie Kelly, Rob Morgan come Earvin Johnson Sr. e introduce Quincy Isaiah come Magic Johnson.

Il trailer, che puoi guardare di seguito, mette in evidenza l'aspetto della fine degli anni '70/inizio degli anni '80 che lo spettacolo avrà e un sacco di spunti per evidenziare il tipo di energia che questi Lakers hanno portato nel mondo dello sport. Inoltre, per gli appassionati di cinema, una rapida inclusione della memorabile apparizione di Kareem Abdul-Jabbar nel film Aereo .

Tempo vincente sarà presentato in anteprima su HBO e in streaming HBO Max a marzo.

HBO è ancora una delle prime reti per la TV (e con i suoi originali HBO Max esclusivi in ​​streaming), nell'ultimo anno ha prodotto spettacoli come Trucchi , Cavalla di Easttown , Successione stagione 3 e il nuovo di zecca Sesso in città continuazione E proprio così... . Tempo vincente è solo uno dei nuovi entusiasmanti spettacoli che avrà nel 2022, unendosi a artisti del calibro di Game of Thrones serie prequel Casa del Drago .

HBO può essere incluso o aggiunto sia ai tradizionali abbonamenti TV via cavo/satellitari che ai servizi di streaming TV in diretta YouTube TV o Hulu con la TV in diretta oppure puoi avere accesso a tutto ciò che HBO ha da offrire cantando per HBO Max.

Le migliori offerte HBO Max di oggi HBO Max HBO Max con annunci$ 9,99/mese VistainHBO Max HBO Max HBO Max senza pubblicità $ 14,99/mese Visualizzazione in HBO Max

Articoli Interessanti