By Erin Holloway

'Occhio di Falco' su Disney Plus: data di uscita, cast e tutto ciò che devi sapere

Entertainment Weekly prima occhiata a Occhio di Falco con Jeremy Renner e Hailee Steinfeld nei panni di Clint Barton e Kate Bishop.

(Credito immagine: Disney+)

Chi verrà per primo, Occhio di Falco o Signora Marvel ? Entrambe le serie della Fase 4 hanno una data di uscita 'fine 2021' sul calendario, ma la Disney ha mantenuto i dettagli reali sul 'quando' vicino al giubbotto. lo stesso, Occhio di Falco incombe! Ecco tutto ciò che sappiamo finora sulla serie.

Di cosa parla 'Occhio di Falco'?

Clint Barton potrebbe essere l'unico che i fan di Occhio di Falco del Marvel Cinematic Universe si siano incontrati finora, ma non è l'unico ad assumere il ruolo di protagonista. In Occhio di Falco , Kate Bishop entrerà in scena mentre il MCU si avvicina sempre di più a Young Avengers (in una conversazione separata, dovresti assolutamente prestare attenzione a personaggi come Wanda Vision Sono Billy e Tommy, e Loki 's Kid Loki.) Piuttosto che concentrarsi interamente su Clint, la nuova serie Disney+ fungerà da storia delle origini per Kate mentre prende l'arco e impara dal suo mentore casuale, con l'inclusione di Lucky the Pizza Dog.



Leggi: Kate Bishop, Occhio di Falco e Lucky the Pizza Dog

La Disney ha rilasciato la sinossi ufficiale della serie:

'L'ex Vendicatore Clint Barton ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale. Possibile? Magari con l'aiuto di Kate Bishop, un'arciera di 22 anni che sogna di diventare un supereroe. I due sono costretti a lavorare insieme quando una presenza del passato di Barton minaccia di far deragliare molto più dello spirito festivo.'

Quando sarà presentato in anteprima 'Occhio di Falco'?

La Disney lo ha annunciato ufficialmente Occhio di Falco arriverà su Disney+ il 24 novembre . Sono stati molto gentili da parte loro a portarci un regalo così adorabile così presto prima di Natale, non credi?

Le offerte televisive MCU di Disney Plus hanno debuttato solo con i loro primi episodi. Tuttavia, il servizio di streaming ha annunciato che il Occhio di Falco premiere conterrà i primi due episodi della serie in sei parti. Il resto degli episodi uscirà settimanalmente il mercoledì alle 00:00 PT.

Leggi: Vedova Nera Recensione: Non troppo poco, ma un po' troppo tardi

Le migliori offerte Disney+ e Disney+ Bundle di oggi Disney Mensile Disney+ $ 7,99/mese Visualizza affare Disney Disney+ annuale $ 79,99/anno Visualizza affare Disney Pacchetto Disney+ $ 13,99/mese Visualizza affare

Chi c'è nel cast di 'Occhio di Falco'?

La Disney ci ha provato vero difficile nascondere il fatto che Hailee Steinfeld avrebbe assunto il ruolo di Kate. Anche dopo che sono trapelate foto dal set che mostravano l'attrice nel suo costume intero Occhio di Falco, Il topo ha cercato di negare il casting. Sapendo che erano stati praticamente colti sul fatto, lo studio ha aspettato un paio di giorni e alla fine ha lasciato cadere tutta una serie di notizie sul casting. Ecco come appare l'attuale elenco del cast.

  • Jeremy Renner nel ruolo di Clint Barton
  • Hailee Steinfeld nel ruolo di Kate Bishop
  • Un bravissimo ragazzo come Lucky the Pizza Dog
  • Florence Pugh nel ruolo di Yelena Belova
  • Vera Farmiga nel ruolo di Eleanor Bishop (la mamma di Kate)
  • Fra Fee come Kazimierz Kazimierczak (aka Kazi alias Clown)
  • Tony Dalton nel ruolo di Jack Duquesne (alias Spadaccino)
  • Alaqua Cox nel ruolo di Maya Lopez (alias Echo)
  • Zahn McClarnon nel ruolo di William Lopez (il padre di Maya)

La Disney è nota per aver lasciato alcune sorprese nelle sue offerte televisive. Al momento sappiamo che si dice che Vincent D'Onofrio riprenderà il suo ruolo di Kingpin, degno di nota per il fatto che la Disney ha per lo più ignorato l'esistenza dei Difensori e dei personaggi adiacenti nonostante la loro inclusione tecnica nell'MCU vero e proprio.

Sebbene nulla sia stato ancora confermato, sembra probabile che Valentina Allegra de Fontaine (alias Madame Hydra) tornerà. Terremo il 'perché' fuori da questo post fino a quando la gente non avrà avuto più possibilità di vedere gli eventi di Vedova Nera dispiegarsi, ma aspettatevi di vedere Julia Louis-Dreyfus apparire qua e là.

'Hawkeye' ha un trailer?

Le vacanze sono arrivate molto presto per i fan della Marvel, poiché la Disney ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Occhio di Falco. Con 'It's the Most Wonderful Time of the Year' di Perry Como, il trailer mostra in anteprima la relazione mentore/allievo in erba di Barton e Bishop, qualche azione con l'arco e, a quanto pare, un musical di Captain America.

Sono stati anche rilasciati un paio di trailer di 60 secondi, che evidenziano molte delle sensibilità comiche che la serie sembra avere.