By Erin Holloway

Il trailer della reunion di 'Harry Potter' riunisce Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint

Riunione di Harry Potter

(Credito immagine: Warner Media)

Il 20° anniversario di Harry Potter e la Pietra Filosofale ( Pietra filosofale per quelli di voi nel Regno Unito) si concluderà con un nuovissimo Harry Potter speciale riunione, 20° anniversario di Harry Potter: Ritorno a Hogwarts , il giorno di Capodanno. I fan possono dare un'occhiata migliore a ciò che è in serbo per questo evento speciale come Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint e molti altri Harry Potter i membri del cast si riuniscono in un nuovissimo trailer.

Non importa dove il cast di Harry Potter va , saranno sempre ricordati per aver interpretato questi personaggi iconici in uno dei franchise cinematografici più popolari di tutti i tempi. Oltre al trio principale di Harry (Radcliffe), Ron (Grint) e Hermione (Watson), Ritorno ad Hogwarts conterrà molti dei personaggi preferiti dai fan tra cui Helena Bonham Carter (Bellatrix Lestrange), Robbie Coltrane (Hagrid), Ralph Fiennes (Voldemort), Jason Isaacs (Lucius Malfoy), Gary Oldman (Sirius Black), Tom Felton (Draco Malfoy), James e Oliver Phelps (Fred e George Weasley), Mark Williams (Arthur Weasley), Bonnie Wright (Ginny Weasley), Alfred Enoch (Dean Thomas), Ian Hart (Professor Raptor), Toby Jones (Dobby), Matthew Lewis (Neville Paciock) ed Evanna Lynch (Luna Lovegood).



Oltre ai membri del cast, alcuni dei creativi dietro la macchina da presa faranno parte della reunion, incluso il produttore David Heyman e tutti e quattro i registi, Chris Columbus ( Pietra filosofale e Camera dei segreti ), Alfonso Cuaron ( Prigioniero di Azkaban ), Mike Newell ( Calice di Fuoco ) e David Yates ( Ordine della Fenice , Il principe mezzosangue , I Doni della Morte Parte 1 e Il dono della morte parte 2 ).

Il nuovo trailer di Ritorno ad Hogwarts è lo sguardo più comprensivo ancora su ciò che i fan saranno trattati con la reunion. Il cast camminerà ancora una volta attraverso i set dei film mentre sembra che si svolga una festa intorno a loro. Ci saranno anche interviste divertenti e toccanti con individui che parlano delle loro esperienze e coppie/gruppi che discutono di ciò che i film hanno significato per loro, evidenziati nel trailer da Grint che sottolinea che i membri del cast sono una famiglia.

Guarda il nuovo trailer di 20° anniversario di Harry Potter: Ritorno a Hogwarts di seguito .

20° anniversario di Harry Potter: Ritorno a Hogwarts sarà disponibile per lo streaming HBO Max negli Stati Uniti il ​​giorno di Capodanno e andrà in onda su Sky nel Regno Unito, oltre che sul suo servizio di streaming NOW.

Le migliori offerte HBO Max di oggi Prezzo ridotto HBO Max HBO Max con annunci$ 9,99 $ 7,99/mese VistainHBOMax 20% di sconto sul prezzo ridotto HBO Max HBO Max senza pubblicità $ 14,99 $ 11,99/mese Visualizzazione in HBO Max