By Erin Holloway

La reunion di 'Harry Potter' in arrivo a HBO Max New Year's Day

20° anniversario di Harry Potter: Ritorno a Hogwarts

(Credito immagine: WarnerMedia)

Il Harry Potter la gang sta tornando insieme per una riunione speciale per celebrare il 20° anniversario del franchise cinematografico che sarà disponibile esclusivamente su HBO Max il prossimo Capodanno. Soprannominato 20° anniversario di Harry Potter: Ritorno a Hogwarts , lo speciale presenterà il trio principale di Daniel Radcliffe , Emma Watson , e Rupert Grint , così come molti altri membri del cast.

Harry Potter e la Pietra Filosofale (o Pietra filosofale ai fan del Regno Unito) è stato presentato in anteprima nelle sale cinematografiche il 16 novembre 2001. C'erano state una serie di cose precedentemente annunciate per celebrare il 20° anniversario di Harry Potter, comprese le classifiche dei momenti preferiti nella comunità online di Wizarding World e il prossimo Harry Potter: Torneo delle Case di Hogwarts game show, ma questa reunion è di gran lunga la più grande celebrazione del franchise cinematografico che è diventato una pietra di paragone culturale.



Il Ritorno ad Hogwarts lo speciale della reunion è stato girato al Warner Bros. Studio Tour London e oltre a Radcliffe, Watson e Grint presenteranno Helena Bonham Carter, Robbie Coltrane, Ralph Fiennes, Gary Oldman, Imelda Staunton, Tom Felton, James Phelps, Oliver Phelps, Mark Williams, Bonnie Wright, Alfred Enoch, Matthew Lewis, Evanna Lynch e Harry Potter e la Pietra Filosofale regista Chris Columbus, oltre ad alcune altre sorprese che siamo sicuri.

La descrizione della riunione è che il cast ricorderà e celebrerà l'eredità duratura di Harry Potter in tutto il mondo con clip dietro le quinte e inedite, interviste approfondite e altro ancora. Non sono state fornite informazioni su chi potrebbe ospitare l'evento. Puoi guardare entrambi i trailer 20° anniversario di Harry Potter: Ritorno a Hogwarts di seguito, il primo dà un'anteprima, e il secondo rivela alcuni dei leggendari cast che hanno preso parte allo spettacolo di reunion...

È stato un viaggio incredibile dal debutto del Harry Potter e la pietra filosofale / filosofale film, e assistere a come si è evoluto in questo straordinario universo interconnesso è stato a dir poco magico, ha affermato Tom Ascheim, presidente di Warner Bros. Global Kids, Young Adults and Classics. Questa retrospettiva è un tributo a tutti coloro le cui vite sono state toccate da questo fenomeno culturale: dal cast e dalla troupe di talento che hanno riversato il loro cuore e la loro anima in questo straordinario franchise cinematografico ai fan appassionati che continuano a mantenere vivo lo spirito del Mondo Magico 20 anni dopo.

HBO Max ha già fatto questo tipo di riunioni, anche per Il principe di Bel-Air e Gli amici .

20° anniversario di Harry Potter: Ritorno a Hogwarts sarà presentato in anteprima esclusivamente su HBO Max il 1 gennaio per i telespettatori statunitensi e nella stessa data su Sky TV e il suo servizio di streaming NOW nel Regno Unito.

Per le aree che non hanno ancora accesso a HBO Max (incluso il Regno Unito), i dettagli della trasmissione per la riunione saranno annunciati in un secondo momento. Inoltre, negli Stati Uniti, lo speciale avrà un debutto in onda in primavera su TBS e Cartoon Network prima dell'uscita di Animali fantastici: I segreti di Silente il 15 aprile.

Sono disponibili due abbonamenti HBO Max per i consumatori: un piano da $ 9,99 con pubblicità e un piano senza pubblicità da $ 14,99. HBO Max ha attualmente tutti i Harry Potter film disponibili per lo streaming.

Le migliori offerte HBO Max di oggi 20% di sconto sul prezzo ridotto HBO Max HBO Max con annunci$ 9,99 $ 7,99/mese VistainHBOMax 20% di sconto sul prezzo ridotto HBO Max HBO Max senza pubblicità $ 14,99 $ 11,99/mese Visualizzazione in HBO Max

Articoli Interessanti