By Erin Holloway

'Harry Potter: Hogwarts Tournament of Houses' per testare le conoscenze magiche dei fan

Harry Potter: Torneo delle Case di Hogwarts

(Credito immagine: WarnerMedia)

Come la Harry Potter franchise festeggia 20 anni dall'uscita di Harry Potter e la Pietra Filosofale , i più grandi fan del mondo magico metteranno alla prova le loro conoscenze nello speciale game show Harry Potter: Torneo delle Case di Hogwarts . Helen Mirren (stranamente uno dei pochi attori britannici da non essere apparso in nessuno Harry Potter film) ospiterà il game show, che andrà in onda per quattro domeniche di seguito a partire dal 28 novembre sia su TBS che su Cartoon Network.

È stato condiviso un trailer del game show, che non solo rivela il primo sguardo al gameplay e Mirren come conduttore, ma mostra anche che Harry Potter allume Tom Felton (Draco Malfoy), Simon Fisher-Becker (Fat Friar), Shirley Henderson (Moaning Myrtle), Luke Youngblood (Lee Jordan) faranno il cameo, così come i superfan di Harry Potter Jay Leno e Pete Davidson.



Harry Potter: Torneo delle Case di Hogwarts sarà un torneo in stile parentesi con i fan di Harry Potter divisi in squadre di tre e che rappresenteranno le quattro case iconiche della scuola di magia: Grifondoro, Tassorosso, Serpeverde e Corvonero. Le case metteranno alla prova le loro conoscenze in scontri testa a testa, con le squadre vincenti che avanzeranno al gran finale e la possibilità di vincere il trofeo del campionato Tournament of Houses.

Oltre all'hardware e ai diritti di vanto, la casa vincitrice riceverà uno shopping da $ 1.000 nel negozio di Harry Potter a New York, biglietti per la produzione di Broadway di Harry Potter e la maledizione del bambino, un viaggio all'esperienza itinerante di Harry Potter: The Exhibition, un viaggio di tre giorni al The Wizarding World of Harry Potter all'Universal Orlando Resort e una proiezione avanzata di Animali fantastici: I segreti di Silente , la cui versione è prevista per il 15 aprile 2022.

Ogni episodio di Harry Potter: Torneo delle Case di Hogwarts vedrà due delle case confrontarsi, con il 28 novembre con Grifondoro contro Tassorosso, il 5 dicembre Corvonero contro Serpeverde, il 12 dicembre il round delle wild card (con le due case perdenti) e il gran finale il 19 dicembre. Tutti gli episodi andranno in onda alle 20:00 ET/PT sia su TBS che su Cartoon Network.

Oltre a guardare la partita, anche gli spettatori a casa possono entrare in azione. Ci sarà un evento di quiz digitale associato su WizardingWorld.com che presenta tre quiz online di difficoltà crescente che debutteranno venerdì 26 novembre, 3 dicembre e 10 dicembre. Il vincitore sarà annunciato il 20 dicembre.

Guardare Harry Potter: Torneo delle Case di Hogwarts , dovrai essere abbonato a un tradizionale servizio di pay-TV via cavo/satellitare che abbia accesso a TBS e/o Cartoon Network o essere iscritto a un servizio di streaming TV in diretta, come Hulu con la TV in diretta , Fionda TV e YouTube TV .

Anche WarnerMedia lo ha condiviso Harry Potter: Torneo delle Case di Hogwarts sarà messo a disposizione il HBO Max servizio di streaming all'inizio del 2022.

Se vuoi avere un aggiornamento per il quiz rivedendo il Harry Potter film, ecco come come guardare i film di Harry Potter in ordine .