By Erin Holloway

'Harry Potter: Hogwarts Tournament of Houses': data di uscita, trailer e tutto ciò che sappiamo sul game show

Torneo dei Campioni di Hogwarts di Harry Potter

(Credito immagine: WarnerMedia)

Harry Potter è più di una semplice serie di libri o film. È diventato un enorme fenomeno culturale con le persone che si riversano su tutti i contenuti disponibili ad esso correlati per imparare e godersi tutto sul mondo magico e sui suoi personaggi più famosi. Per un gruppo di Harry Potter i fan che hanno acquisito le conoscenze vengono messi alla prova con uno speciale game show, Harry Potter: Torneo delle Case di Hogwarts .

Come la Harry Potter e la Pietra Filosofale (aka Pietra filosofale nel Regno Unito) celebra il suo 20° anniversario il 16 novembre Harry Potter: Torneo delle Case di Hogwarts è uno speciale game show che si svolgerà nell'arco di quattro settimane e vedrà i concorrenti competere l'uno contro l'altro in quanto rappresentano le quattro famose case di Hogwarts, Grifondoro, Tassorosso, Corvonero e Serpeverde. Chiunque uscirà dal torneo in stile staffetta porterà a casa il trofeo del campionato Tournament of Houses e un pacchetto premio con altre esperienze di Harry Potter.



Ecco tutto ciò che devi sapere Harry Potter: Torneo delle Case di Hogwarts .

Quando va in onda 'Harry Potter: Hogwarts Tournament of Houses'?

Lo speciale game show di quattro settimane inizierà ufficialmente domenica 28 novembre alle 20:00. ET/PT sia su TBS che su Cartoon Network. Le partite successive si svolgeranno alla stessa ora e sulle stesse reti ogni domenica fino al 19 dicembre.

Ecco il calendario degli incontri per Harry Potter: Torneo delle Case di Hogwarts :

28 novembre : Grifondoro contro Tassorosso
5 dicembre : Corvonero contro Serpeverde
12 dicembre : Wildcard Round (con le due case perdenti)
19 dicembre : Gran finale

Chi è l'ospite di 'Harry Potter: Hogwarts Tournament of Houses'?

Harry Potter: Torneo delle Case di Hogwarts

(Credito immagine: WarnerMedia)

Nonostante il Harry Potter lancio essendo maturo con nomi famosi e di classe che avrebbero potuto servire come maestro di cerimonie Harry Potter: Torneo delle Case di Hogwarts , la produzione ha deciso di andare al di fuori dei versi di Potter, scegliendo la vincitrice dell'Oscar Helen Mirren come conduttrice.

Anche se durante la realizzazione dei film sembrava che Harry Potter impiegato tutti gli attori che lavorano nel Regno Unito, il game show segnerà la prima volta che Helen Mirren fa qualcosa Harry Potter -imparentato. Ovviamente Mirren è sempre fantastica, sia che si tratti di vincere un Oscar per il suo ruolo di regina Elisabetta II La regina o correre per le strade e flirtare con Vin Diesel nel Fast & Furious franchising. Ora servirà come preside temporanea per questo torneo a quiz.

Naturalmente, alcuni membri del Harry Potter il cast apparirà durante la sua corsa. È stato confermato che Tom Felton (Draco Malfoy), Simon Fisher-Becker (Fat Friar), Shirley Henderson (Moaning Myrtle), Luke Youngblood (Lee Jordan) faranno il cameo. Harry Potter appariranno anche i superfan Pete Davidson e Jay Leno.

C'è un trailer di 'Harry Potter: Hogwarts Tournament of Houses'?

I fan possono avere un assaggio di cosa c'è in serbo con Harry Potter: Tournament of Houses guardando il trailer qui sotto.

I fan da casa possono partecipare a 'Harry Potter: Hogwarts Tournament of Houses'?

Se sei un po' deluso, non sei stato in grado di competere Harry Potter: Torneo delle Case di Hogwarts e solo provare a indovinare insieme al gioco non è abbastanza competitivo per te, sei fortunato: un evento di quiz digitale complementare si svolgerà su WizardingWorld.com.

Questo quiz consisterà in tre quiz online che aumentano di difficoltà. Il primo quiz sarà condiviso il 26 novembre, mentre il secondo e il terzo quiz usciranno rispettivamente il 3 e il 10 dicembre. Il vincitore sarà annunciato il 20 dicembre.

Come guardare 'Harry Potter: Hogwarts Tournament of Houses'

Come menzionato sopra, Harry Potter: Torneo delle Case di Hogwarts andrà in onda solo su TBS e Cartoon Network durante le sue quattro settimane. Entrambe sono reti via cavo, quindi per guardare questi giochi dal vivo gli spettatori dovranno essere abbonati a un tradizionale servizio di pay-TV via cavo/satellitare che offre quei canali (la maggior parte lo fa) o un servizio di streaming TV in diretta che li includa, Piace Hulu con la TV in diretta , Fionda TV e YouTube TV .

Poiché Harry Potter è una proprietà della Warner Bros., Harry Potter: Hogwarts Tournament of Houses sarà finalmente reso disponibile su HBO Max , anche se non è previsto fino all'inizio del 2022.

Se nessuna di queste opzioni è disponibile per te, cerca in una rete privata virtuale o VPN. Una rete privata virtuale ti consente di instradare tutto il tuo traffico Internet attraverso un set specifico di server in un paese specifico. L'unico avvertimento qui è che devi essere in grado di fidarti del tuo provider VPN, perché tutto il tuo traffico, crittografato e non crittografato, passerà attraverso quella VPN. Per questo, siamo stati a lungo fan di ExpressVPN .

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Inoltre, ti aiuterà a mantenere il traffico di rete lontano da occhi indiscreti sulle reti pubbliche.

Ed è un ottimo modo per stare al passo con l'azione da qualsiasi parte del mondo.

'>VPN Express

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Inoltre, ti aiuterà a mantenere il traffico di rete lontano da occhi indiscreti sulle reti pubbliche.

Ed è un ottimo modo per stare al passo con l'azione da qualsiasi parte del mondo.

Visualizza affare

Articoli Interessanti