By Erin Holloway

'Harry Potter 20th Anniversary: ​​Return to Hogwarts' — è stato finalmente rivelato un nuovo magico trailer

20° anniversario di Harry Potter: Ritorno a Hogwarts

Harry Potter 20th Anniversary: ​​Return to Hogwarts è la reunion che i fan stavano aspettando. (Credito immagine: WarnerMedia)

20° anniversario di Harry Potter: Ritorno a Hogwarts è destinato a portare Harry Potter fan il regalo di Natale in ritardo che tutti hanno sognato come Emma Watson , Daniel Radcliffe e Rupert Grint si riuniscono solo per una notte a Capodanno - e ora è uscito un trailer nuovo di zecca.

Lo spettacolo, che andrà in onda 1 gennaio 2022 su HBO negli Stati Uniti e su Sky TV e NOW nel Regno Unito , vedrà il trio principale, insieme a molti altri attori leggendari del franchise cinematografico, di nuovo insieme come loro festeggiare il 20° anniversario di Harry Potter e la Pietra Filosofale (o Pietra filosofale se sei nel Regno Unito) in arrivo nei cinema.



Fino ad ora, il creatore dello show HBO ci ha stuzzicato con un breve trailer che ha visto clip di tutti e otto i film con la promessa che 'per la prima volta in assoluto, il cast leggendario tornerà dove è iniziata la magia'.

Ma ora è stato rilasciato un nuovissimo trailer che offre una visione più magica di ciò che possiamo aspettarci dalla reunion.

Nel trailer di 50 secondi, vediamo alcuni dei cast molto amati che ricevono inviti per l'evento e iniziano a fare il loro viaggio verso lo spettacolo. Il trailer anticipa 'l'invito che stavi aspettando è arrivato' e presenta anche il famoso Hogwarts Express mentre la data di messa in onda per lo spettacolo della reunion si avvicina.

Insieme a Rupert, Emma e Daniel, il resto del cast, inclusi Helena Bonham Carter, Robbie Coltrane, Ralph Fiennes, Gary Oldman, Imelda Staunton, Tom Felton, James Phelps, Oliver Phelps, Mark Williams, Bonnie Wright, Alfred Enoch, Anche Matthew Lewis ed Evanna Lynch si uniranno allo spettacolo per ricordare e celebrare tutto Harry Potter con fan da tutto il mondo.

Ci saranno anche dietro le quinte e clip inedite, interviste approfondite con artisti del calibro di Harry Potter e la Pietra Filosofale regista Chris Columbus, così come alcune altre sorprese che mostrano i capi si sono rimboccati le maniche.

20° anniversario di Harry Potter: Ritorno a Hogwarts andrà in onda su HBO negli Stati Uniti e su Sky TV/NOW nel Regno Unito il 1 gennaio 2022.