By Erin Holloway

'Harry Potter 20th Anniversary: ​​Return to Hogwarts': tutto quello che sappiamo sulla reunion di Harry Potter

20° anniversario di Harry Potter: Ritorno a Hogwarts

Harry Potter 20th Anniversary: ​​Return to Hogwarts vedrà le stelle dei film di nuovo insieme. (Credito immagine: WarnerMedia)

20° anniversario di Harry Potter: Ritorno a Hogwarts è lo spettacolo che Harry Potter i fan di tutto il mondo stavano aspettando. Per la prima volta da quando il franchise cinematografico è terminato nel 2011, il cast si riunisce per una serata davvero speciale per festeggiare il 20° anniversario di Harry Potter e la Pietra Filosofale (o Pietra filosofale se sei nel Regno Unito) in arrivo nei cinema.

Lo speciale della reunion andrà in onda su HBO Max negli Stati Uniti e Sky nel Regno Unito e non è la prima volta che viene fatto uno spettacolo di reunion di questo stile. HBO Max aveva già filmato reunion di grande successo per Il principe di Bel-Air e Gli amici , ma questa è la prima volta che il servizio di streaming ha tentato una riunione basata su un franchise cinematografico.



Ecco tutto quello che sappiamo 20° anniversario di Harry Potter: Ritorno a Hogwarts finora...

Quando va in onda 'Harry Potter 20th Anniversary: ​​Return to Hogwarts'?

20° anniversario di Harry Potter: Ritorno a Hogwarts andrà in onda su HBO il 1 gennaio 2022 negli Stati Uniti.

Nel Regno Unito lo spettacolo della reunion andrà in onda anche il giorno di Capodanno su Sky TV e il suo servizio di streaming NOW.

Come guardare i film di Harry Potter in ordine - Stregone

I fan di 'Harry Potter' si aspettano una sorpresa mentre lo spettacolo della reunion va in onda su HBO e Sky.(Credito immagine: Murray Close/Warner Bros)

Quali star di 'Harry Potter' prenderanno parte a 'Harry Potter 20th Anniversary: ​​Return to Hogwarts'?

Questo spettacolo molto speciale non sarebbe completo senza i tre membri principali del cast, quindi i fan saranno entusiasti di sapere che l'amato trio Daniel Radcliffe , Emma Watson , e Rupert Grint sarà presente, così come molti altri membri del cast

Helena Bonham Carter, Robbie Coltrane, Ralph Fiennes, Gary Oldman, Imelda Staunton, Tom Felton, James Phelps, Oliver Phelps, Mark Williams, Bonnie Wright, Alfred Enoch, Matthew Lewis, Evanna Lynch e Harry Potter e la Pietra Filosofale il regista Chris Columbus è pronto anche per recitare nella reunion, così come alcune altre sorprese che mostrano che i capi si sono rimboccati le maniche.

Come guardare i film di Harry Potter in ordine - Il Principe Mezzosangue

I fan saranno entusiasti di vedere Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint di nuovo insieme.(Credito immagine: Murray Close/Warner Bros)

Cos'altro possiamo aspettarci da 'Harry Potter 20th Anniversary: ​​Return to Hogwarts'?

Il Ritorno ad Hogwarts lo speciale della reunion viene girato al Warner Bros. Studio Tour London, che è una miniera d'oro Harry Potter cimeli e aiuterà a riportare i fan nel mondo di tutte le cose Harry Potter .

Si pensa che la riunione vedrà il cast ricordare e celebrare l'eredità duratura di Harry Potter in tutto il mondo con clip dietro le quinte e inedite, interviste approfondite e altro ancora.

Esiste un trailer per 'Harry Potter 20th Anniversary: ​​Return to Hogwarts'?

Sì, sono due! Il primo trailer non fornisce enormi quantità di informazioni su ciò che possiamo vedere dallo speciale della reunion, oltre a dirci che 'per la prima volta in assoluto, il cast leggendario tornerà dove è iniziata la magia'.

Ci vengono anche mostrate clip di vari momenti cruciali nel Harry Potter film, stuzzicandoci su cosa

C'è anche un secondo trailer, leggermente più lungo, che vede alcuni dei leggendari cast di Harry Potter i film ricevono inviti alla riunione e tutti iniziano il loro viaggio verso il grande evento.

Lo sguardo migliore a cosa c'è nella storia di Ritorno a Hogwarts arriva in questo ultimo trailer, che mostra il cast che si riunisce sui set dei film e si siede per parlare tra loro di cosa significasse tutto questo. Guarda sotto.