By Erin Holloway

La serie 'Harriet the Spy' ha avuto il via libera su Apple TV+ con Beanie Feldstein

Michelle Trachtenberg interpreta Harriet la spia in Nickelodeon

Michelle Trachtenberg interpreta Harriet the Spy nell'adattamento di Nickelodeon del 1996 dell'iconico investigatore di Louise Fitzhugh. (Credito immagine: Nickelodeon)

Apple TV+ ha annunciato mercoledì i piani per un adattamento di Harriet la spia , basato sul romanzo di Louise Fitzhugh e ambientato negli anni '60 quando fu pubblicato per la prima volta. Berretto Feldstein ( Libro intelligente ) interpreterà Harriet M. Welsch, 11 anni, il cui spirito irrefrenabile e instancabile curiosità le offre una serie di lezioni di vita e, lungo il percorso, la mette in una discreta quantità di guai.

A seguito della trasmissione del servizio di streaming di Fraggle Rock: Rock On! e il suo riavvio di Roccia fragile , Harriet segna l'ultima partnership tra Apple e la Jim Henson Company per generare una programmazione fantasiosa e adatta alle famiglie. Lisa Henson e Halle Stanford saranno i produttori esecutivi dello spettacolo insieme Le avventure di Pete & Pete il co-creatore Will McRobb, che scriverà anche la serie. Cincia Animation Studios ( Animaniaci , Star Trek: Lower Decks ) animerà la serie



Feldstein sembra particolarmente adatto per interpretare la spia amatoriale di 11 anni dopo aver recitato in entrambi Libro intelligente e Come costruire una ragazza , entrambe storie di maturità che hanno barattato sull'irresistibile energia comica dell'attrice. Recita insieme a Jane Lynch ( gioia ), che interpreta la tata senza fronzoli di Harriet, Ole Golly, e Lacey Chabert, una frequente interprete di progetti animati che ha anche recitato nella serie drammatica degli anni '90 Festa dei Cinque , che interpreta la nemesi del cortile della scuola di Harriet, Marion Hawthorne.

Harriet la spia è stato adattato per la prima volta per il grande schermo nel 1996 dal regista Bronwen Hughes con Michelle Trachtenberg nel ruolo del protagonista. Nel 2010, The Disney Channel trasmette Harriet la spia: Blog Wars , un adattamento del materiale di Fitzhugh con Jennifer Stone nei panni di Harriet.

Apple ha fatto passi da gigante solo nel suo primo anno come emittente (in particolare di programmazione per bambini), vincendo Daytime Emmy per la serie originale scrittore di fantasmi e Arachidi nello spazio: i segreti dell'Apollo 10 .

Articoli Interessanti