By Erin Holloway

'Hansel e Gretel: After Ever After': data di uscita, cast, trama, trailer, prime immagini e tutto ciò che sappiamo

'Hansel e Gretel: After Ever After' è un sequel contorto della famosa fiaba, con Sheridan Smith, David Walliams, Bill Bekele e Lily Aspell. (Credito immagine: Sky)

Hansel e Gretel: After Ever After è l'ultima favola a ricevere la svolta di David Walliams per Natale. Negli ultimi anni questi Dopo e dopo i film su Sky si sono sentiti parte del Natale tanto quanto le torte tritate e il tacchino. Ora, dopo aver girato i racconti di Cenerentola e Jack e il fagiolo magico sulle loro teste, David Walliams e Sheridan Smith torna a regalare la classica favola dei fratelli Grimm Hansel e Gretel il Dopo e dopo anche il trattamento.

La coppia sembra irriconoscibile nelle prime immagini (vedi sopra e sotto), con Sheridan nei panni della strega e David che interpreta un troll, completo di zanne giganti e alghe drappeggiate su di lui.



Sheridan ha pubblicato gli scatti online, scherzando con me e il marito televisivo @dwalliams senza filtri. Dio mi ha dato ruoli così affascinanti, mentre David ha detto che erano più belli che mai.

Quindi, ecco tutto ciò che possiamo dirti finora Hansel e Gretel: After Ever After ...

Un post condiviso da David Walliams HQ (@dwalliams)

Una foto pubblicata da on

Vedi altro

Data di uscita di 'Hansel e Gretel: After Ever After'.

Hansel e Gretel: After Ever After va in onda su Sky Max e Sky Showcase giovedì 23 dicembre alle 20:00. Siamo sicuri che sarà un TV di Natale evidenziare. Una data di messa in onda deve ancora essere annunciata per la sua uscita negli Stati Uniti o nel mondo. Ci aggiorneremo non appena sapremo di più su questo.

Esiste un trailer di 'Hansel e Gretel: After Ever After'?

Sì Sky ha rilasciato un trailer per Hansel e Gretel: After Ever After che sembra magico e divertente, mentre David Walliams ci introduce alla sua storia...

Trama di 'Hansel e Gretel: After Ever After'.

Come sempre il Dopo e dopo il film guarda cosa succede dopo la fine del racconto tradizionale. Questa volta, riprende dopo che i giovani Hansel e Gretel (Bill Bekele e Lily Aspell) scappano dalla casa della strega nel bosco. Tuttavia, quando tornano al loro villaggio, scoprono che gli abitanti del villaggio vengono attirati da un misterioso sconosciuto con dei dolci. Determinati a sistemare le cose, i due devono affrontare le loro paure e tornare a casa della strega per la resa dei conti finale. Ci è stato detto che questa è una storia in cui affrontare le tue peggiori paure e mettere la famiglia al primo posto, quindi sembra un perfetto foraggio natalizio!

Hansel e Gretel nel bosco in After Ever After.

Hansel e Gretel tornano dal bosco in 'After Ever After'.(Credito immagine: Sky)

Cast di 'Hansel e Gretel: After Ever After' — David Walliams sul ruolo del troll

David ha scritto questa storia, insieme allo scrittore Kevin Cecil, ed è stato anche scelto per interpretare un troll. È il terzo Dopo e dopo avventura che ha scritto e ha recitato nei primi due, Dopo e dopo (sulla vita di Cenerentola dopo aver sposato il Principe Azzurro) e Jack e il fagiolo magico: After Ever After anche. Anche se è meglio conosciuto per la BBC Piccola Gran Bretagna serie di sketch comici (2003-2006) e per il suo ruolo di giudice L'Inghilterra ha Talento (2012-2020) David è anche un prolifico autore per bambini e molti dei suoi libri sono stati adattati per la TV, tra cui Nonna gangster , Il ragazzo con il vestito e Ragazzo miliardario .

David dà un'idea del suo ultimo Dopo e dopo storia: 'Da bambino era la mia storia preferita perché amavo l'idea della casa fatta di dolci e mettere la strega nel forno è raccapricciante! Ma se non fosse cattiva, e se fosse stata trattata male?'

David Walliams si è ampiamente inventato il ruolo del troll in Hansel e Gretel: After Ever After.

David Walliams si è ampiamente inventato il ruolo del troll in 'Hansel e Gretel: After Ever After'.(Credito immagine: Sky)

Sheridan Smith sul ruolo della strega cattiva

Sheridan Smith, che interpreta la strega, è uno degli attori più versatili sui nostri schermi, recitando in tutto, dal popolarissimo Gavin e Stacey (2008-2010), dove ha interpretato la sorella di Smithy, Rudi, in miniserie TV come Signora Biggs , Pulire e Il Moro . Collabora regolarmente con David Walliams e ha recitato nell'adattamento televisivo del suo romanzo Signor Puzza così come quello dell'anno scorso Jack e The Beanstalk: After Ever After .

Sheridan Smith dice di quest'ultima Dopo e dopo storia: 'Ho avuto paura di questa storia da bambino perché la strega li inganna con i dolci. Ma le storie di David hanno un sentimento adorabile. Si tratta di come, se le persone sono diverse, le accetti.

«Invece di un manico di scopa, vado su una fontana di sorbetto! Eravamo nel parcheggio con uno schermo verde. Dovevo essere molto in alto e ho paura delle altezze e c'era vento ma per fortuna sono stato imbrigliato! Sono diventato presuntuoso dicendo: 'Non ho bisogno delle mani!' Quindi ho fatto un po' di acrobazie interpretando la strega, anche se non sono certo Tom Cruise! Ma è stato divertente. È pazzesco, ma geniale.'

Sheridan Smith e David Walliams in Hansel & Gretel: After Ever After

Migliori amici? Sheridan Smith e David Walliams nei panni della strega e del troll in 'Hansel & Gretel: After Ever After'.(Credito immagine: Sky)

Sheridan Smith nei panni della strega in Hansel e Gretel: After Ever After..

Sheridan Smith nei panni della strega in 'Hansel e Gretel: After Ever After', insieme a Mark Addy nei panni di Englebert.(Credito immagine: Sky)

Cast di 'Hansel e Gretel: After Ever After' — Mark Addy, Sophie Thompson e chi altro è il protagonista

Mark Addy interpreta Englebert in Hansel e Gretel: After Ever After che è il padre di Hansel e Gretel. Il Game of Thrones anche l'attore è apparso in Gli avvelenamenti di Salisbury , Fattoria della Casa Bianca , Il Sindacato , Trollato e Ricordati di me . Tra il 2013 e il 2015 ha interpretato il ruolo di Ercole nella serie BBC1 Atlantide .

Cerca anche l'ex star di EastEnders Cheryl Fergison che ha interpretato Heather Trott di Walford.

Sophie Thompson interpreta anche Frieda Hansel e Gretel: After Ever After chi è la matrigna di Hansel e Gretel. Sophie è la sorella dell'attrice di Hollywood Emma Thompson e la cognata dell'attuale star di Strictly Greg Wise.

Oltre a interpretare Rosemary Piper in Coronation Street, Sophie è apparsa in numerosi programmi TV, tra cui Rivelatori , Terre sabbiose e la terza stagione di Educazione sessuale . Prima di Corrie interpretava Stella in una soap opera rivale East Enders dal 2006 al 2007. Sophie ha anche recitato in diversi film, tra cui Emma , Quattro matrimoni e un funerale. Sophie è stata anche in un adattamento di David Walliams, interpretando Miss Maxwell nel film del 2017 Ratburger.

Hansel e Gretel sono interpretati dai nuovi arrivati ​​Bill Bekele e Lily Aspell.

Sophie Thompson e Mark Addy.

Sophie Thompson e Mark Addy nei panni di Englebert e Frieda in 'Hansel e Gretel: After Ever After'.(Credito immagine: Sky)

Hansel e Gretel: After Ever After

'Hansel e Gretel: le giovani star di After Ever After Bill Bekele e Lily Aspell.(Credito immagine: Sky)

Tutto sui precedenti film di 'After Ever After' di Sky

Il primo del franchise è stato chiamato proprio Dopo e dopo ed è stato co-scritto da David Walliams. Nel film del 2019 David ha interpretato il Principe Azzurro al fianco della Cenerentola di Sian Gibson, che dopo il suo matrimonio si rende conto che il suo Principe non è tutto ciò che si è immaginato di essere. Celia Imrie ha interpretato la malvagia matrigna che ha escogitato un piano malvagio per sposare il traballante Re, interpretato da Tom Courtenay, quindi Cenerentola ha avuto il suo lavoro da tagliare cercando di sistemare le cose.

Lo scorso Natale ha visto Jack e il fagiolo magico: After Ever After caratteristica su Sky. Questo ha interpretato David Walliams nei panni del gigante e Sheridan Smith nel ruolo della famigerata assassina di giganti The Woman With No Name. La storia racconta come Jack, interpretato da Eddie Karanja, si rese conto che il gigante aveva una commozione cerebrale e soffriva di perdita di memoria piuttosto che morto e affrontò una battaglia per riportarlo a casa. Tuttavia, la coppia ha presto appreso di avere più cose in comune di quanto pensassero e ha collaborato per lavorare insieme.

Tutto sulla fiaba originale di Hansel e Gretel

Hansel e Gretel era una delle tante fiabe scritte da i fratelli Grimm . Raccontava la storia di un povero taglialegna che viveva nella foresta con sua moglie e due figli, Hansel e Gretel. Una notte, quando si rese conto che non poteva permettersi di sfamare i suoi figli, si rivolse a sua moglie per un consiglio e lei gli disse di lasciare i bambini nella foresta a badare a se stessi. La prima volta che tentò di farlo, Hansel lasciò cadere una scia di sassi, che li ricondusse al cottage, ma la seconda volta lasciò una prova di briciole di pane che venivano mangiate dagli uccelli. I bambini si sono persi nella foresta e si sono imbattuti in una casa fatta di torte e dolci. Dopo aver mangiato a sazietà furono attirati all'interno da una vecchia, che si rivelò essere una strega malvagia. Aveva in programma di ingrassare Hansel e mangiarlo. Tuttavia Gretel ha superato in astuzia la strega e l'ha spinta nel forno in modo che i bambini potessero scappare.

Altri spettacoli di Natale da godersi nel 2021...