By Erin Holloway

'Handmade: Britain's Best Woodworker': tutto ciò che sappiamo sul nuovo spettacolo di falegnameria di Mel Giedroyc

Fatto a mano: Gran Bretagna

Mel Giedroyc ospiterà il nuovo spettacolo di falegnameria di Channel 4 (Credito immagine: Canale 4)

Fatto a mano: il miglior falegname della Gran Bretagna vedrà alcuni dei migliori falegnami britannici spingersi al limite in una nuovissima serie C4 che è stata annunciata come la risposta di un artigiano a I grandi inglesi Bake Off .

L'ex presentatore dello spettacolo di panetteria di successo, Mel Giedroyc, ospiterà mentre sei aspiranti creano una collezione di creazioni in legno, grandi e piccole, nel tentativo di vincere la competizione. Ecco tutto ciò che devi sapere Fatto a mano: il miglior falegname della Gran Bretagna ...



Mel Giedroyc, presentatore di 'Handmade: Britain's Best Woodworker' — 'L'atmosfera dello spettacolo è così forte'

Fatto a mano: data di uscita del miglior falegname britannico

Fatto a mano: il miglior falegname della Gran Bretagna (precedentemente chiamato Good With Wood) debutterà Canale 4 in poi Giovedì 21 ottobre alle 20 , con un nuovo episodio della serie in sei parti in onda ogni settimana.

Fatto a mano: Gran Bretagna

I concorrenti dovranno completare un 'Big Build' e un 'Skill Test' ogni settimana(Credito immagine: Canale 4)

Come funzionerà Handmade: il miglior falegname della Gran Bretagna?

Nove falegnami saranno sfidati a creare costruzioni belle e ambiziose per brief esigenti in una serie di round competitivi che si svolgeranno in uno splendido scenario boschivo.

Ogni episodio della serie in sei parti è incentrato su una 'Big Build' in cui i concorrenti creeranno strutture e oggetti in legno grandi e fantasiosi, mentre giudici esperti ne esamineranno i progetti, le tecniche e le abilità.

In ogni episodio, ai concorrenti verrà anche chiesto di completare un 'test di abilità', che assicurerà al vincitore l'immunità dall'essere rimandato a casa quella settimana. I concorrenti saranno spinti al limite e ridotti in sei settimane, fino a quando ne rimarrà solo uno.

Chi sono i giudici Handmade: Best Woodworker della Gran Bretagna?

Helen Welch da oltre 35 anni si occupa di legno e mobili per l'edilizia. Nel 2013 ha fondato la London School of Furniture a South Tottenham, tenendo corsi regolari per produttori di mobili dilettanti.

Alex Di Rijke è un architetto, sostenitore dell'architettura in legno, educatore e fotografo di architettura, che ha co-fondato lo studio di architettura, dRMM, nel 1995.

Fatto a mano: Gran Bretagna

Mel Giedroyc con i giudici Helen Welch e Alex Di Rijke.(Credito immagine: C4)

Chi presenta Handmade: il miglior falegname britannico?

Fatto a mano: il miglior falegname della Gran Bretagna sarà presentato dal comico Mel Giedroyc, che in precedenza ha ospitato I grandi inglesi Bake Off con la sua partner comica Sue Perkins.

Di recente ha recitato al fianco di Perkins nella commedia drammatica Sky 1 Sicari , e in passato ha presentato BBC One Il gioco delle generazioni , Lascialo brillare e vari eventi televisivi dell'Eurovision.

'Nelle parole di Ian Faith, il manager di Spinal Tap, '... nel mondo sottosopra dell'heavy rock, avere un buon pezzo di legno solido in mano è spesso utile'', dice Mel.

'Vorrei aggiungere che nel mondo sottosopra del 2020 IN GENERALE, avere un buon pezzo di legno massiccio in mano è praticamente ESSENZIALE. Quindi, se scendi nel bosco oggi, ti aspetta una grande sorpresa. Fatto a mano: il miglior falegname della Gran Bretagna sarà qualcosa su cui tutti possiamo fare affidamento. Non vedo l'ora di fare come Edward Woodward e ottenere WOODSWARD.'

Karen Plumb dei produttori Plimsoll Productions aggiunge: 'In un mondo usa e getta, sempre più persone si rivolgono alla lavorazione del legno per collegarle alla natura e alla loro creatività. Siamo lieti di fare questa competizione evasiva e ambiziosa per Channel 4.'

Esiste un trailer di Handmade: il miglior falegname della Gran Bretagna?

Sì c'è, dai un'occhiata qui sotto...

Un post condiviso da Plimsoll (@plimsollproductions)

Una foto pubblicata da on

Articoli Interessanti