By Erin Holloway

Serie TV 'Halo': trailer, cast e tutto ciò che sappiamo sull'originale Paramount Plus

Ciao

(Credito immagine: Paramount Plus)

Mentre Paramount Plus continua a costruire la sua lista di serie originale , uno dei suoi titoli più attesi è l'adattamento televisivo del popolare franchise di videogiochi Ciao . Forse la scelta di seguire la strada della TV su un film aiuterà Ciao spezza la tipica sfortuna che gli adattamenti dei videogiochi hanno avuto a Hollywood.

Ciao è un franchise di videogiochi per Xbox che è stato rilasciato per la prima volta nel 2001. È uno sparatutto in prima persona e multiplayer ambientato in un futuro in cui i personaggi principali sono costretti a combattere gli invasori alieni. Ce ne sono stati 16 Ciao videogiochi (otto considerati parte della storia principale e otto spinoff), incluso il recente uscito Alone Infinito .



Paramount Plus' Ciao La serie TV è creata e prodotta da Steven Kane ( L'ultima nave , Il più vicino ), oltre ad avere Steven Spielberg come produttore esecutivo.

Ecco tutto quello che sappiamo sull'imminente Ciao Serie TV.

Data della prima di 'Halo'.

Paramount Plus ha debuttato ufficialmente nel marzo 2021 (era un rinnovamento del servizio di streaming CBS All Access) e ha cercato la sua serie TV originale per attirare abbonati. Mentre ha una formazione di Star Trek serie originale come Star Trek: Scoperta e Star Trek: Picard , e l'imminente Yellowstone serie prequel 1883 , Ciao è tra i più grandi progetti che il servizio di streaming ha in cantiere. Scopriremo quanto sarà grande entro il prossimo anno.

È stato confermato che Ciao sarà presentato in anteprima su Paramount Plus ad un certo punto nel 2022. Stiamo ancora aspettando l'annuncio di una data specifica, ma possiamo inserirlo nelle loro liste come uno spettacolo da non perdere per il 2022.

Trailer di 'Halo'.

Potremmo non sapere quando esattamente stiamo ricevendo il Ciao Serie TV, ma un primo sguardo allo show è stato condiviso.

Innanzitutto, in tandem con l'annuncio iniziale di Paramount Plus, è stato condiviso un breve trailer Ciao Il personaggio principale di Master Chief si sta vestendo. Dai un'occhiata qui sotto.

Poi, il 9 dicembre, uno sguardo ancora migliore all'intero mondo del Ciao La serie TV è stata presentata durante i The Game Awards. In esso vediamo scorci del mondo che Ciao è ambientato (Paramount Plus sembra non aver badato a spese) e una serie di rapidi sguardi al cast per lo spettacolo. Guarda per te proprio qui.

Trama 'Ciao'.

Ciao la serie TV si attiene abbastanza alla struttura dei videogiochi originali. Ecco la sinossi ufficiale di Paramount Plus:

Nel suo adattamento per Paramount Plus, Ciao si svolgerà nell'universo che è nato nel 2001 con il lancio del primo Xbox Ciao gioco. Drammatizzando un epico conflitto del 26° secolo tra l'umanità e una minaccia aliena nota come Covenant, Ciao la serie intreccerà storie personali profondamente disegnate con azione, avventura e una visione del futuro riccamente immaginata.

Secondo IMDb, Ciao conterrà nove episodi.

Cast di 'Halo'.

Il primo sguardo al cast di Ciao è stato mostrato nei due trailer sopra, anche se stiamo ancora aspettando una ripresa senza casco dell'attore che interpreta Master Chief, Pablo Schreiber. Schreiber è meglio conosciuto per la sua guardia carceraria George Mendez nella serie Netflix L'arancione è il nuovo nero e la serie Starz Dei americani , oltre ad essere apparso in film d'azione come 13 ore e Tana dei ladri .

Insieme a Schreiber nel cast ci sono Natascha McElhone ( Californicazione ), Bokeem Woodbine ( Fargo ), Shabana Azmi ( Fuoco ), Natasha Culzac ( Lo stregone ), Grigio oliva ( Indagini sulla mezza luna ), Yerin Ha ( Rottura della barriera corallina ), Bentley Kalù ( I Vendicatori: l'era di Ultron ), Kate Kennedy ( Catastrofe ), Charlie Murphy ( Peaky Blinders ), Danny Sapani Penny terribile ) e Jen Taylor, che sta tornando a dare voce a Cortana, il sistema di intelligenza artificiale che assiste l'umano dal Ciao videogiochi.

Ecco a chi giocano tutti:

  • Pablo Schreiber - Master Chief
  • Natascha McElhone - Dott.ssa Catherine Halsey
  • Bokeem Woodbine - Soren-066
  • Jen Taylor - Cortana
  • Yerin Ha - Quando Ah
  • Shabana Azmi - L'ammiraglio Margaret Parangosky
  • Grigio oliva - Dott.ssa Miranda Keyes
  • Charlie Murphy - Makee
  • Kate Kennedy - Kai-125
  • Bentley Fish - Ci sono-134
  • Natasha Culzac - Riz-028
  • Danny Sapani - Il capitano Jacob Keyes

Come guardare 'Halo'

Halo sarà una serie originale Paramount Plus, il che significa che chiunque voglia guardarlo dovrà essere abbonato al servizio di streaming Paramount Plus.

Attualmente, Paramount Plus è disponibile negli Stati Uniti, in Canada, nei Paesi nordici, in Australia e in America Latina. Il servizio di streaming sta pianificando un'espansione in Mercati britannici ed europei nel 2022 .

Il costo di Paramount Plus dipende dal tipo di servizio che stai cercando. Sono disponibili due pacchetti, un piano supportato da pubblicità che costa $ 4,99 al mese ma che non include l'accesso alla stazione CBS locale di un abbonato statunitense (sebbene includa live football universitario e partite della NFL ) e il piano senza pubblicità da $ 9,99.