By Erin Holloway

La serie TV 'Halo' in arrivo su Paramount Plus nel 2022

Halo Paramount Plus

(Credito immagine: Paramount Plus)

Ciao , il popolare franchise di videogiochi che quest'anno ha compiuto 20 anni, sta diventando una serie TV e ora i fan hanno il loro primo sguardo ufficiale allo spettacolo. Durante la celebrazione del 20° anniversario di Xbox, il primo Ciao è stato rilasciato il teaser trailer, che includeva la conferma dell'arrivo della serie Paramount Plus nel 2022.

Ci sono state più partite di Ciao che hanno visto il mondo espandersi, ma la serie originale di Paramount Plus Ciao sarà basato sul primo gioco uscito nel 2001. La storia si svolge nel 26° secolo in mezzo a un conflitto epico tra l'umanità e una minaccia aliena nota come Covenant. Paramount Plus ha descritto la serie come una combinazione di storie personali profondamente disegnate con azione, avventura e una visione del futuro riccamente immaginata.



Naturalmente la star di Ciao è Master Chief, che nella serie tv sarà interpretato da Pablo Schreiber ( Dei americani ). C'è anche Natascha McElhone ( Californicazione ) nei panni della dottoressa Halsey e Jen Taylor, riprendendo il ruolo di Cortana dai videogiochi originali. Altri membri del cast includono Bookem Woodbine ( Fargo ), Shabana Azmi ( Fuoco ), Natasha Culzac ( Lo stregone ), Grigio oliva ( Indagini sulla mezza luna ), Yerin Ha ( Rottura della barriera corallina ), Pesce Bentley ( I Vendicatori: l'era di Ultron ), Kate Kennedy ( Catastrofe ), Charlie Murphy ( Peaky Blinders ) e Danny Sapani ( Penny terribile ).

Il teaser trailer di Ciao è breve, ma sicuramente amplierà i fan sfegatati del gioco visto che vede Master Chief vestito.

Sebbene non sia stata annunciata alcuna finestra di rilascio specifica, in qualsiasi momento Ciao sarà presentato in anteprima su Paramount Plus nel 2022, sarà disponibile per tutti gli abbonati negli Stati Uniti e in qualsiasi mercato internazionale in cui si trovi il servizio di streaming, mentre si prepara per il suo primo lancio all'estero .

Halo si unirà a una formazione di Serie originale Paramount Plus che includono Sindaco di Kingstown , Star Trek: Scoperta , iCarly e l'imminente 1883 . Paramount Plus, che include anche una libreria di film e programmi TV Paramount classici, nonché sport e notizie in diretta, è disponibile per l'iscrizione a $ 4,99 al mese (con pubblicità) o $ 9,99 al mese (senza pubblicità).

Le migliori offerte Paramount Plus di oggi Paramount Plus 1 anno - Pubblicità limitata $ 49,99/anno Visualizzazione in Sommo+ Paramount Plus 1 mese - Pubblicità limitata $ 4,99/mese Visualizzazione in Sommo+ Paramount Plus 1 mese - Senza pubblicità $ 9,99/mese Visualizzazione in Sommo+

Oltre a cercare di aumentare la produzione originale di Paramount Plus, Ciao cercherà di spezzare l'apparente maledizione che tanti adattamenti di videogiochi hanno avuto in passato, in particolare nei film. Famosi flop hanno incluso Super Mario Bros. , principe di Persia , Combattimento mortale (quello recente; personalmente adoro il film campy anni '90) e Assassin's Creed . Ci sono una manciata di altri film e programmi TV che cercheranno anche di invertire la tendenza, incluso Inesplorato e l'adattamento HBO di L'ultimo di noi . L'esempio di maggior successo finora è probabilmente Lo stregone .