By Erin Holloway

'Grey's Anatomy' è stato rinnovato per la stagione 19 prima del ritorno dello show

Ellen Pompeo in

La dottoressa Meredith Grey tornerà per la stagione 19 di 'Grey's Anatomy'! (Credito immagine: Liliane Lathan/ABC tramite Getty Images)

Grey's Anatomy è stato rinnovato per la stagione 19, ha confermato la ABC.

L'annuncio è stato dato lunedì 10 gennaio. I membri del cast originale tra cui Chandra Wilson, James Pickens Jr. e la stessa Meredith Gray, Ellen Pompeo, torneranno nella prossima stagione del dramma medico più longevo d'America.



Krista Vernoff, che continuerà a ricoprire il ruolo di showrunner, ha dichiarato: 'Sono entusiasta di lavorare con i nostri straordinari sceneggiatori per immaginare dove andremo da qui e sono sempre grata ai nostri partner di Disney e ABC per avercelo fatto raccontare storie audaci con un impatto reale.'

Celebrata anche l'ex showrunner Shonda Rhimes Grey's Anatomy 'rinnovo, affermando: 'Non potrei essere più entusiasta di poter continuare a raccontare le storie di Meredith, Bailey, Richard e di tutti gli altri medici al Grey Sloan Memorial per un'altra stagione.

“Questa è una vera testimonianza di Krista Vernoff, del cast, della troupe e di tutti gli sceneggiatori che tengono il pubblico con il fiato sospeso settimana dopo settimana. E non sarebbe possibile senza le generazioni di fan incredibili che hanno supportato Grey's Anatomy per così tanti anni', ha aggiunto Rhimes.

La notizia è stata condivisa sull'account Twitter ufficiale dello spettacolo; puoi vedere quel tweet qui sotto:

Vedi altro

Questo annuncio arriva dopo che l'attrice protagonista Ellen Pompeo ha recentemente fatto notizia per aver rivelato che stava cercando di convincere gli altri a impegnarsi a portare Grey's Anatomy alla fine.

Parlando con Insider Pompeo ha detto: 'Ho cercato di concentrarmi sul convincere tutti che dovrebbe finire. Mi sento come se fossi il super ingenuo che continua a dire 'Ma quale sarà la storia, quale storia racconteremo?' E tutti dicono, 'Chi se ne frega, Ellen? Fa un miliardo di dollari.'

Grey's Anatomy la stagione 18 è attualmente in pausa invernale, ma tornerà entro la fine dell'anno. Puoi trasmettere in streaming la prima metà di Grey's Anatomy stagione 18 in poi Hulu negli Stati Uniti o oltre ORA nel Regno Unito

Articoli Interessanti