By Erin Holloway

Gregg Wallace — cose che non sapevi sul giudice di MasterChef

Gregg Wallace, qui sul tappeto rosso, è diventato un nome familiare come giudice su MasterChef.

Gregg è diventato un nome familiare come giudice su MasterChef. (Credito immagine: Mike Marsland/WireImage)

Il famoso chef Gregg Wallace è diventato un nome familiare dopo essersi unito al programma di cucina del fine settimana, Sabato Cucina , nel 2002. Da allora Gregg ha trovato fama parlando di tutto ciò che riguarda il cibo e ha presentato spettacoli come Mangia bene a meno e Dentro la fabbrica .

Ma è il suo ruolo MasterChef e Celebrity MasterChef , che presenta insieme al collega chef, Giovanni Torode , per cui Gregg è probabilmente meglio conosciuto.



La maggior parte dei fan dello chef saprà che:

  • Presenta anche programmi TV storici per la BBC.
  • Ha scritto per la rivista Good Food e Olive.
  • Adora un buon budino!
  • Presenta altri programmi per Canale 5, tra cui I magici mercatini di Natale di Gregg Wallace a fine 2021.

Gregg Wallace: curiosità poco note sul celebre chef...

1. Ha iniziato la sua carriera come fruttivendolo

Gregg ha iniziato la sua carriera vendendo verdure in una bancarella a Covert Garden, ma non ci è voluto molto per avviare la sua attività, George Allan's Greengrocers, che ha avuto un enorme successo. È stato poi invitato a presentare il programma di Radio 4 discorso vegetale ... andato in onda per ben 7 anni.

Un post condiviso da Gregg Wallace (@greggawallace)

Una foto pubblicata da on

2. Gregg Wallace ha incontrato sua moglie su Twitter

Nel 2013 Gregg ha incontrato Anna-Marie Sterpini su Twitter quando lei l'ha contratto per chiedergli se il rabarbaro andava davvero con l'anatra dopo averlo visto cucinare una ricetta in TV. Disse Ciao rivista : 'Ho appena guardato la foto di Anna e ho pensato: 'Wow, è carina!'' La coppia ha quindi iniziato a scambiarsi messaggi sui social media prima di organizzare una cena a Londra.

3. John Torode era il testimone al suo matrimonio

Greg e John

John era il testimone di Gregg ed è anche il suo co-conduttore.(Credito immagine: SOPA Images/LightRocket via Gett)

Tre anni dopo essersi incontrati sui social media, Gregg e Anna si sono sposati a Heaver Castle nel Kent. gli chiese Gregg MasterChef co-conduttore John per essere il suo testimone, insistendo sul fatto che non c'era nessuno migliore per il lavoro. Disse Ciao : 'Non c'è parte della mia vita di cui John non sia a conoscenza. Mi ha visto nel bene, nel male e nel brutto ed è sempre stato lì per me, quindi è stata una scelta molto facile da fare.'

Altro: cose che non sapevi su Rowan Atkinson

4. Ha lanciato il suo marchio di fitness

Dopo essere stato informato dai medici che i suoi livelli di colesterolo erano pericolosamente alti, Gregg ha intrapreso un programma di perdita di peso e ha perso un incredibile quattro pietre. Da allora Gregg ha lanciato il suo sito web di fitness chiamato ShowMe.Fit , e anche sua moglie, Anna, è coinvolta. Per £ 7 al mese, i fan possono unirsi e rilanciare allenamenti, informazioni nutrizionali e motivazione, il tutto ideato dallo stesso Gregg e dal personal trainer Danny Rai.

Un post condiviso da Gregg Wallace (@greggawallace)

Una foto pubblicata da on

5. Ama prendere parte ai reality show

Gregg è apparso nel concorso canoro della BBC Just the Due di noi nel 2007, dove è stato pagato con la cantante professionista Carol Decker, la cantante della band degli anni '80, T'Pau. La coppia è stata purtroppo la prima ad essere eliminata. Nel 2014 Gregg ha partecipato Vieni a ballare rigorosamente a nd ha collaborato con la ballerina professionista Aliona Vilani. La coppia è stata eliminata dal pubblico nella seconda settimana.

6. È il migliore amico della mamma di sua moglie

Gregg ha ammesso di andare d'accordo con la madre di Anna, Rena, perché hanno più o meno la stessa età. Lo chef televisivo ha rivelato che i due parleranno di programmi TV e successi nelle classifiche degli anni '70, ma sua moglie, che ha 22 anni più giovane di lui, non ha idea di cosa stiano parlando. Disse Il Sole : 'Amo Rena - abbiamo una tale risatina. Ricordiamo gli stessi programmi TV e le stesse canzoni... stamattina stavamo cantando Boney M a colazione e Anna non ne ha idea!'

7. È un grande fan del rugby

Dopo essere cresciuto giocando a rugby a scuola, Gregg è un grande seguace di questo sport e trascorre il suo tempo libero guardando il suo amato Rugby Football Club, Wasps. Suo nipote era persino nell'accademia delle vespe.

Il dossier di Gregg Wallace

Risposte alle domande più frequenti sul celebre chef....

Quanti anni ha Gregg Wallace?

Gregg Wallace ha 56 anni. La sua data di nascita è il 17 ottobre 1964.

Gregg Wallace ha una relazione?

Gregg Wallace ha sposato sua moglie, Anna, nel 2016.

Gregg Wallace ha figli?

Gregg Wallace ha tre figli. Gregg e Anna hanno un figlio chiamato Sid insieme, e Gregg ha due figli cresciuti da un precedente matrimonio chiamato Tom e Libby.

Dove è nato Gregg Wallace?

Gregg Wallace è nato a Peckham, Londra.

Quanto è alto Gregg Wallace?

L'altezza di Gregg Wallace è di 5 piedi 8.


Twitter: @GregAWallace

Instagram: @greggawallace

Cattura Celebrity MasterChef su BBC One e BBC iPlayer.

Lavoriamo sodo per garantire che tutte le informazioni siano corrette. I fatti che cambiano nel tempo, come l'età, saranno corretti, per quanto ne sappiamo, al momento dell'ultimo aggiornamento dell'articolo.

Foto principale: Getty

Articoli Interessanti