By Erin Holloway

Sport Relief Heroes di Greg James – BBC1

David Walliams Greg James in Sport Relief Heroes di Greg James

Greg James incontra alcune star di Sport Relief molto speciali che hanno attraversato l'inferno e sono tornate in Sport Relief Heroes di Greg James su BBC1

Salcune celebrità hanno fatto il possibile Sport Relief negli anni; bene, qualche centinaio di miglia in più in alcuni casi, eGreg James li raggiunge con alcuni di loro Greg James ' Sport Relief Heroes su BBC1.



Greg, lui stesso non estraneo a gareggiare in estenuanti triathlon Sport Relief, parla con John Bishop, che ha completato una 'settimana d'inferno' nel 2012, pedalando, remando e correndo da Parigi a Londra.

Incontra anche Davina McCall, che nel 2014 ha pedalato, corso, nuotato e pianto da Edimburgo a Londra.

Guarda indietro con Eddie Izzard, che ha corso 27 maratone in 27 giorni in Sud Africa e non si è nemmeno scheggiato lo smalto.

Parla anche con Zoe Ball, che ha affrontato una sfida molto personale nel 2018, andando in bicicletta dalla sua città natale, Blackpool, fino alla sua città natale, Brighton, per evidenziare i progetti di salute mentale sostenuti da Sport Relief, in memoria del suo defunto partner.

John Bishop e Greg James in Sport Relief Heroes di Greg James

Greg incontra John Bishop in Sport Relief Heroes di Greg James su BBC1

E l'uomo che ha reso alla moda la sfida di beneficenza delle celebrità, David Walliams (nella foto in alto con Greg), e ha nuotato nella Manica, nello Stretto di Gibilterra e per 140 miglia lungo il Tamigi (e ha persino avuto tempo ed energia per salvare un cane lungo la strada) , ricorda le sue esperienze.

Questo sarà mostrato in Irlanda del Nord alle 23:05.

Per gli elenchi completi, consulta la nostra Guida TV.

Voto TV Times: ****