By Erin Holloway

'The Greatest Snowman': formazione, data di uscita, come funziona, primi look e tutto ciò che riguarda lo spettacolo

'The Greatest Snowman' è presentato da Sue Perkins dalle Alpi. Rimarrà impressionata dalle dimensioni o dallo stile? (Credito immagine: Canale 4)

Il più grande pupazzo di neve è un Cottura al forno -spettacolo di sfida in stile per le celebrità per mostrare le loro abilità di costruzione di pupazzi di neve e poi essere giudicati da esperti (sì, ci sono esperti di pupazzi di neve in questo pazzo mondo!). Presentato dalla comica Sue Perkins, lo speciale unico di Channel 4 si dirige verso una località alpina in cerca di neve e ghiaccio, in modo che i lavori possano iniziare!

Quindi ecco tutto ciò che sappiamo Il più grande pupazzo di neve il quale è un TV di Natale in evidenza su Canale 4...



Sue Perkins presenta

È come Bake-Off con la neve per Sue Perkins.(Credito immagine: Alamy/Getty)

Data di messa in onda di 'Il più grande pupazzo di neve'.

Il più grande pupazzo di neve va in onda la vigilia di Natale venerdì 24 dicembre alle 20:00 su Canale 4. Lo spettacolo unico sarà quindi disponibile dopo la data di uscita di Canale 4 sul servizio di streaming di C4 All4.

La formazione 'Il più grande pupazzo di neve'.

Sue Perkins supervisiona l'azione mentre le stelle competono per diventare il re o la regina del pupazzo di neve! Celebrità che partecipano Il più grande pupazzo di neve sono proprio qui...

Johnny Vegas
Avendo giocato a Solana vacanziere Geoff 'The Oracle' Maltby in ITV Benidorm , Johnny è abituato a prendere il sole in Spagna, senza rischiare i geloni sulle Alpi austriache. Il cabarettista, della famosa pubblicità di PG Tips, è anche noto per aver interpretato Eric Agnew nella sitcom della BBC1 Ancora aperto a tutte le ore e per essere apparso su artisti del calibro di QI , L'ultima tappa , Compito e 8 gatti su 10 fanno il conto alla rovescia così come la commedia della BBC I affare .

Laurence Llewellyn-Bowen
Conosciuto per i suoi abiti sgargianti, Laurence è famoso per essere uno dei designer della lunga sfilata fai-da-te Spogliatoi e per essere apparso regolarmente su BBC1 SOS fai-da-te: la grande build . Ma ammette di non essere un fan delle montagne o della neve!

Dani tintore
La figlia di East Enders la star Danny Dyer (alias Mick Carter di Walford) Dani ha trovato fama a pieno titolo nella quarta serie di ITV2 L'isola dell'amore nel 2018. Da allora ha co-presentato la serie di MTV Vero amore o vere bugie con il suo famoso padre ed è persino comparsa a EastEnders all'inizio di quest'anno come tassista di nome Jeanette. Ma non è nuova anche alle montagne e al freddo, avendo raggiunto la vetta del Kilimangiaro, la montagna più alta dell'Africa, nel 2019 con l'aiuto di Comic Relief.

Liam Carlo
Come concorrente nella serie otto di I grandi inglesi Bake Off , Liam (ora presentatore su Bake Off: i professionisti ha sicuramente una vena creativa. Ma scolpire igloo e sculture nella neve sarà un'esperienza molto diversa dallo sfornare una torta!

Ciliegia Healey
La presentatrice televisiva Cherry ha ospitato due serie dello spin-off dell'E4 The Jump: On the Piste, quindi ha molta esperienza nelle fredde località sciistiche alpine! È anche nota per 10 anni in meno in 10 giorni , Celebrity MasterChef , I cibi da supermercato preferiti della Gran Bretagna e All'interno della fabbrica, con cui co-presenta Greg Wallace .

La formazione delle celebrità 'The Greatest Snowman'. Chi riuscirà sulla neve?(Credito immagine: Canale 4)

'The Greatest Snowman': come funziona

Il più grande pupazzo di neve vedrà le celebrità sfidate a scolpire sculture innevate da giganteschi blocchi di ghiaccio e grandi mucchi di neve. Si conclude con un test vincente per creare un meraviglioso pupazzo di neve.

C4 ha detto: 'A giudicare dagli esperti, tutti rischieranno i geloni mentre tentano di scolpire e costruire strutture incredibili fatte di neve e ghiaccio. La competizione culminerà nell'ultima sfida innevata in cui i volti famosi useranno tutto ciò che hanno imparato in ogni round per tentare di costruire Il più grande pupazzo di neve ! '

Preparati per un sacco di combattimenti a palle di neve e alcuni pupazzi di neve che potrebbero finire in un pasticcio crollato. Ci aspettiamo anche di sentire una resa di Camminando nell'aria di Aled Jones ad un certo punto come la famosa animazione Il pupazzo di neve sembra abbastanza adatto per questo spettacolo! A pensarci bene, per Aled sarebbe stato un concorrente perfetto Il più grande pupazzo di neve ma purtroppo non si trova da nessuna parte per questo!

Cherry Healey scolpisce il ghiaccio

Cherry Healey scolpisce il ghiaccio in 'Il più grande pupazzo di neve'.(Credito immagine: Canale 4)

Saranno le celebrità

Ci saranno delle celebrità che costruiranno un pupazzo di neve come lui?(Credito immagine: Alamy)

Laurence Llewellyn-Bowen e Liam Charles rivelano le loro speranze e tattiche per 'The Greatest Snowman'

Laurence Llewellyn-Bowen e Liam Charles lavorano insieme con blocchi di ghiaccio in 'The Greatest Snowman'.(Credito immagine: Canale 4)

Sei mai stato sulle Alpi austriache?
Lorenzo dice: 'Ovviamente, conosco bene le luci brillanti e i bar di Vienna, ma non mi è mai stata affidata una cima di montagna prima d'ora! Apparentemente schnapps è austriaco per gin, quindi non vedo l'ora di ottenere super schnappy solo per tenere fuori il freddo!'
Liam dice: 'Non sono mai stato sulle Alpi austriache, ma so per certo che fa davvero freddo! Spero che avremo un po' di tempo libero, non posso mentire, voglio davvero fare un po' di snowboard!'

Ti piace la neve?
Liam dice:
'Sì, ​​adoro lanciare palle di neve. Ricordo che a volte faceva così freddo quando nevicava che si rompeva l'impianto di riscaldamento della mia scuola secondaria così non potevamo entrare. Passavo tutto il giorno a combattere a palle di neve con i miei vicini!'

Se potessi costruire un igloo con chiunque nel mondo come tuo compagno di squadra chi sceglieresti?
dice Lorenzo : 'Un costruttore di igloo!'
Liam dice: 'Iron Man, alias Tony Stark. Guarda com'è intelligente... il nostro igloo sarebbe il migliore!'

La vedi come una sfida artistica, fisica o tecnica?
Lorenzo dice: 'Tutti e tre! E una meravigliosa opportunità per scuotere completamente i cosacchi!'
Liam dice: 'Direi che è un po' di tutto davvero. Scolpire è il lato artistico, ma usare gli strumenti è più fisico e, quando si tratta del lato tecnico, si tratta di prospettiva e di come creerai una straordinaria scultura 3D in scala. Mi sembra di averlo già fatto prima, ma non ho idea di cosa sto facendo!'

Come ti piace trascorrere il Natale? Sei un fan del freddo o cerchi di fuggire verso climi più soleggiati?
Lorenzo dice: 'Ho provato entrambi e finché c'è una calza piena e un lago di gin (o grappa) sono felice.'
Liam dice: 'Mi piacciono un po' di entrambi. Troppo freddo non posso fare niente, tutto quello che voglio fare è giocare alla PlayStation e andare a dormire. Anche se, se fa troppo caldo, non posso ancora fare nulla!'