By Erin Holloway

Stagione 2 di “The Great”: data di uscita, trailer e tutto ciò che sappiamo sulla serie di Hulu

La Grande Elle Fanning

Elle Fanning nella seconda stagione di 'The Great'. (Credito immagine: Hulu)

Huzzah! Hulu serie di commedie storiche Il grande sta tornando per una seconda stagione, che è proprio dietro l'angolo.

Adattato dalla sua stessa commedia, Tony McNamara ha creato Il grande per la TV, che racconta l'ascesa dell'imperatrice russa Caterina la Grande nel 18° secolo. La serie è stata un successo nella sua prima stagione, ricevendo una valutazione positiva dell'88% da Rotten Tomatoes e un 74 da Metacritic, mentre McNamara ha ottenuto una nomination agli Emmy per la scrittura (lo spettacolo ne ha ricevuto anche una per la regia).



Quindi, cosa c'è in serbo per Catherine mentre tenta di rifare la Russia, e proprio quando potrai guardarla Il grande stagione 2? Continua a leggere per scoprire tutto ciò che devi sapere sullo spettacolo.

Qual è la trama di 'The Great'?

Il grande è una versione romanzata e comica di Caterina la Grande, una nobile europea che sposò l'imperatore russo Pietro III prima di salire al trono per se stessa.

AVVISO SPOILER per chi non ha preso piede Il grande stagione 1.

La prima stagione ha affrontato l'arrivo di Catherine in Russia dopo il suo matrimonio con Peter e le sue ambizioni di rovesciare il suo nuovo marito sfacciato e inefficace e cambiare la Russia in meglio. Oltre ad apprendere le vie della Russia e della corte reale, Caterina trova alleati che l'aiuteranno con il colpo di stato. Tuttavia, più Peter viene a sapere della sua sposa, più inizia a sviluppare veri sentimenti per lei, così come la rivelazione che Catherine è incinta di suo figlio. Ciò alla fine non impedisce a Catherine di lanciare il suo colpo di stato alla fine della stagione.

La stagione 2 riprenderà quattro mesi dopo il finale della prima stagione. Il primo episodio si chiama Heads It's Me e ha il seguente logline: quattro mesi dopo aver lanciato un colpo di stato contro suo marito, una Catherine incinta prende il sopravvento nella sua guerra contro Peter. Essere profondamente innamorati di Catherine e del loro bambino non ancora nato fa ben poco per dissuaderla dall'assumere il suo trono.

Durante la seconda stagione di 10 episodi, gli spettatori possono anche aspettarsi rapporti più esilaranti tra Catherine e i suoi consiglieri più stretti, possibili ricadute con Marial che tradisce Catherine nel finale della prima stagione, interazioni con le dame di corte e l'arrivo della madre di Catherine in Russia.

Chi è nel cast di 'The Great'?

Uno dei migliori elementi di Il grande finora è stato il lavoro del suo cast corale, che è esilarante da cima a fondo. In cima c'è Elle Fanning nei panni di Catherine e Nicholas Hoult nei panni di Peter, entrambi dando alcuni dei migliori lavori delle loro giovani carriere nello spettacolo. Alcuni altri personaggi di spicco della prima stagione includevano Phoebe Fox nei panni di Marial, Sacha Dhawan nei panni di Orlo, Adam Godley nei panni dell'arcivescovo e Belinda Bromilow nei panni di zia Elizabeth. Ecco la ripartizione completa di Il grande il cast principale di:

  • Elle Fanning - Caterina
  • Nicholas Hoult - Pietro
  • Phoebe Fox - Marial
  • Sacha Dhawan - Orlo
  • Carità Wakefield - Georgina
  • Gwilym Lee - Grigor
  • Adam Godley - Arcivescovo
  • Douglas Hodge - Velementov
  • Belinda Bromilow - Zia Elizabeth
  • Bayo Gbadamosi - Arkady
  • Florence Keith-Roach - Tatyana
  • Danusia Samal - Lady Antonia Svenska

Ci sarà anche una grande aggiunta al cast della seconda stagione Il grande , nel ruolo di Gillian Anderson (nuova vittoria agli Emmy per aver interpretato Margaret Thatcher in La corona ) si unisce alla serie Hulu nei panni della madre di Catherine, Joanna.

Quando è la data di uscita di 'The Great'?

Hulu ha rilasciato tutti i 10 episodi di Il grande stagione 2 il 19 novembre. La buona notizia è che ce ne saranno altre in arrivo in futuro.

Hulu ha ufficialmente rinnovato Il grande per una terza stagione . Non è stata fornita alcuna informazione su quando potrebbe arrivare la stagione 3 di The Great, anche se le prime ipotesi migliori suggerirebbero o il tardo autunno/inverno del 2022 o la prima metà del 2023.

C'è un trailer della seconda stagione di 'The Great'?

A un mese dalla sua premiere, Hulu ha rilasciato il primo trailer di Il grande stagione 2. La complicata dinamica tra Caterina e Pietro è in piena luce, mentre lei si sforza di far avanzare la Russia mentre lui gareggia per conquistare il suo cuore e poi riaffermarsi come imperatore. Fanning e Hoult sembrano di nuovo essere al top della forma. Guarda il trailer della seconda stagione qui sotto.

Realtà vs finzione della seconda stagione di 'The Great'.

The Great notoriamente si autodefinisce nei suoi titoli di apertura come 'una storia occasionalmente vera'. Con questo in mente, What to Watch ha dato un'occhiata a ciò che è esattamente il fatto e ciò che è finzione per The Great stagione 2. Leggi la ripartizione dell'episodio per episodio:

Come guardare 'Il grande'

Il grande è una serie originale di Hulu, il che significa che può essere guardata solo da chi ha un abbonamento a Hulu.

Ci sono alcune opzioni se stai cercando di iscriverti a Hulu. Il primo è solo per la piattaforma di streaming, disponibile per $ 6,99 al mese con annunci e $ 12,99 al mese senza annunci. Questa versione di Hulu ti darà accesso a tutti i contenuti originali di Hulu, oltre a una libreria piena di programmi TV e film da trasmettere in streaming. Sono disponibili anche canali aggiuntivi premium, come Showtime, Starz e HBO.

Puoi fare un doppio tuffo con Hulu e ottenere sia un servizio TV in diretta che la sua piattaforma di streaming standard con Hulu con la TV in diretta . Questo servizio, che costa $ 64,99 al mese, offre agli utenti l'accesso in tempo reale alle loro stazioni di trasmissione locali, nonché numerosi canali via cavo, registrazione DVR e tutti i contenuti disponibili tramite il tradizionale servizio di streaming Hulu.

Le migliori offerte Hulu e Hulu + Live TV di oggi Ottieni il primo mese gratis Hulu Hulu $ 6,99/mese Visualizza affare in Hulu Ottieni il primo mese gratis Hulu Hulu (nessuna pubblicità) $ 12,99/mese Visualizza affare in Hulu

Oppure puoi combinare un abbonamento Hulu con uno per Disney Plus e ESPN Altro iscrivendosi al Disney Bundle, che offre tutti e tre i servizi di streaming per un unico canone mensile di $ 13,99 al mese.

Le migliori offerte del pacchetto Disney+ di oggi Disney Pacchetto Disney+ $ 13,99/mese Visualizza affare in Disney+