By Erin Holloway

'The Great Christmas Bake Off' 2021: formazione, giudici e tutto ciò che sappiamo

Il cast di The Great Christmas Bake Off 2021

(Credito immagine: Canale 4)

Il grande Natale Bake Off Il 2021 sta arrivando su Canale 4, quindi avremo un sacco di dolci festivi da aspettarci come parte del programma televisivo di Natale. Quest'anno, la serie sta riunendo il È un peccato cast per prendere parte ad alcune sfide a tema stagionale.

Prue Leith e Paul Hollywood tornano come giudici, con Matt Luca e Noel Fielding torna a occuparsi di hosting per portare tutti nello spirito festivo.



Oltre a questo, ci sarà un secondo speciale di Natale chiamato La grande festa al forno . In questo speciale, vedremo quattro ex fornai tornare alla tenda per sfidarsi in tre sfide stagionali. I fornai della serie nove Kim-Joy e Jon e Hermine e Rowan della serie 11 affronteranno tre sfide festive preferite e scopriranno chi è in cima all'albero come Star Baker!

Ecco tutto quello che sappiamo finora...

Data di uscita di 'The Great Christmas Bake Off'.

Il grande Natale Bake Off andrà in onda il giorno di Natale alle 20 su Canale 4.

Chiamato il secondo speciale di Natale La grande festa al forno andrà in onda a Capodanno.

La line-up 'The Great Christmas Bake Off' 2021

C'è una grande formazione di celebrità per il Sfornare Edizione di Natale, e questa non è la prima volta che fanno squadra! Gli spettatori abituali di C4 riconosceranno i nostri volti famosi dell'ultimo dramma di Russell T. Davies È un peccato , dove invece scambieranno il Palazzo Rosa con la cucina.

Incontriamoli...

Olly Alessandro

Olly Alessandro

(Credito immagine: Debbie Hickey/Getty Images)

Il primo è Olly Alexander, di cui sono fan È un peccato conoscerà come Ritchie Tozer. Il protagonista del dramma di Russell T. Davies è stato il primo ruolo di attore importante di Olly e ha ricevuto il plauso della critica. In precedenza, ha recitato in film come Summerhill e Il club antisommossa .

Parlando di assumere il ruolo di Ritchie, lui ci ha detto : 'Non avevo programmato di fare più una mossa nella recitazione, ma il mio agente mi ha parlato di questo progetto e ho subito pensato, 'Sì, voglio leggerlo!'

'E non appena l'ho fatto ho pensato: 'Voglio esserci!' Mi sento molto fortunato che le stelle si siano allineate al momento giusto e che sono stato in grado di farlo.'

Lidia Ovest

Lidia Ovest

(Credito immagine: Dave J Hogan/Getty Images)

Lydia West è diventata rapidamente una delle preferite dai fan È un peccato spettatori, dove ha interpretato il ruolo di Jill Baxter che fa amicizia con Ritchie e la banda durante la crisi dell'AIDS. Il personaggio era basato su una persona reale, che era un amico di Russell T. Davies. Entrerà nella tenda Bake Off durante le festività natalizie.

Shaun Dooley

Shaun Dooley

(Credito immagine: Getty Images)

Shaun Dooley interpreta il padre di Ritchie, Clive, e i Tozer hanno una relazione familiare molto complicata. Ritchie ha paura di essere onesto sulla sua sessualità con i suoi genitori e questo causa complicazioni più avanti.

Passando a Twitter, Shaun ha scritto: 'Mi sono divertito così tanto a farlo! Che privilegio passare più tempo con #Lydiawest e mentre si conosce e CUCINA!!!!'

Vedi altro

Nathaniel Curtis

Nathaniel Curtis

(Credito immagine: Getty Images)

Nathaniel Curtis interpreta Ash Mukherjee È un peccato , che ha una relazione con Ritchie nella serie. È un personaggio centrale nella serie e Nathaniel ha descritto il ruolo a La recensione queer dicendo: 'Ash è molto interessante da interpretare perché non dice molto, ma è sempre lì. La cosa davvero adorabile di lui è che è sempre forte, costante e affidabile'.

Nathaniel ha condiviso i suoi pensieri su Sfornare , scherzando: 'Comincia a somigliare molto... a me che urlo a un forno a Natale'.

Vedi altro

C'è un trailer?

Non ancora: guarda questo spazio!

Articoli Interessanti